Jump to content

Dubbio sulla M/B ASRock extreme6/TB4


VISTAS

Recommended Posts

Salve,

mi sto apprestando a costruire il mio nuovo pc ma sono ancora in attesa che mi arrivino il processore (i7 3770k) e le ram (g.skill 2400Mhz). Quindi dopo aver montato la scheda madre nel case e collegato alimentatore, ssd e hd ho voluto fare una prova di accensione ma non si è acceso nulla neanche le ventole del case. Quindi mi chiedevo se fosse normale che in assenza di cpu/ram non si accendesse niente oppure c'è qualche problema con la scheda madre?

Link to comment
Share on other sites

I bottoni che tu dici sono quelli di accensione e quello del reset: ma anche quelli sono spenti e non c'è nessuna spia che possa far intendere che la scheda sia alimentata correttamente.

Il processore e la ram fortunatamente mi arriveranno in settimana e spero proprio che la cosa si sistemi perchè nutro forti dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Tutti i collegamenti che mi suggerisci sono a posto. Ho solo notato una cosa: se provo a collegare direttamente una ventola all'alimentatore questa non funziona. Quindi mi sa che si è rotto l'alimentatore ma come è possibile? Un Enermax PRO82+ da 625W che ha sempre fatto il suo dovere ed ora solo perchè ho smontato la vecchia scheda madre per montarci quella nuova non funziona piu?

Cos'altro posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...