Jump to content

Connettore ATX12v su ASUS P5N32-sli


meiyo

Recommended Posts

Ciao ragazzi , stasera ho preparato per poterla provare la ASUS P5N32E-sli.

Mi trovo di fronte ad una situazione nuova in alimentazione mobo:

vi posto l'immagine tratta dal manuale della mobo in cui evidenzio il connettore supplementare ATX12v .

La parte cerchiata è quella che riesco ad alimentare con il connettore dell'ali Cooler master da 450W che ho trovato ieri il quale oltre al connettore principale 24 pin ed al connettore a 4pin 12v (2gialli + 2 neri) possiede il connettore supplementare ATX12v di colore nero a 6pin e non a 8 come quello presente sulla mobo ( tre gialli + tre neri).

secondo voi riesce ad alimentarla?

http://www.xtremeshack.com/image/193258.html

praticamente i pin cerchiati vengono alimentati , mentre quelli indicati con la freccia , cioè i primi due da sx , no.

Grazie per l'aiuto

Flavio

Link to comment
Share on other sites



Ciao tom, comunque per precisione, su questa mobo se vedi dal Layout, non vi è il classico attacco a 4 pin ma solo quello a 8.

Cosa faccio uso il classico 4 pin sull'attacco da 8 oppure metto quello da 6 pin per vga pci-express

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Allora avviata la P5N32E-sli

Ho fatto una prova con il 6pin delle vga e non si accendeva. Innescato il 4pin classico ed è partita al primo colpo

Apro nuovo thread relativo alla mobo in questione :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...