Jump to content

IN WIN D Frame by Andrea


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande andrè, sto cabinet è fantastico, anche se a me non dispiacerebbe l'hframe king :D
L'H frame l'ho nelle news della homepage, galattico anche quello, prodotti fuori dal comune dal primo all'ultimo...anche il banchetto che hai mi piace parecchio..
Link to comment
Share on other sites

Ho due lightning perché avendole già avute ed essendomi pentito di averle cambiate, una volta ritrovate due al verso le ho prese mooolto volentieri, le preferisco a tutte le altre. Per ora vado benissimo così, se poi uscira qualche 780 lightning vedremo..

Link to comment
Share on other sites

Ho due lightning perché avendole già avute ed essendomi pentito di averle cambiate, una volta ritrovate due al verso le ho prese mooolto volentieri, le preferisco a tutte le altre. Per ora vado benissimo così, se poi uscira qualche 780 lightning vedremo..

 

non ti lincio se dici che hai fatto la cazzata a prendere la titan :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

andaime_fachadeiro_H_frame_scaffolding_ladder_frame_scaffolding.jpg

Con questo ci facciamo tre configurazioni...:asd:

:asd:

 

non ti lincio se dici che hai fatto la cazzata a prendere la titan :asd: :asd:
beh almeno le ho provate...per fortuna senza farmi male economicamente...vanno benissimo per quel che posso dire...ma vanno altrettanto bene schede che costano la metà, questa è l'unica cosa che gli si può imputare..
Link to comment
Share on other sites

beh almeno le ho provate...per fortuna senza farmi male economicamente...vanno benissimo per quel che posso dire...ma vanno altrettanto bene schede che costano la metà, questa è l'unica cosa che gli si può imputare..

 

finalmente uno che sa ragionare realmente :D

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male andrè a te piacciono molto i level 10 , bè nn so se hai visto l'ultimo che secondo me è spettacolare :D

si i Level 10 mi sono sempre piaciuti (il mio ce l'ho ancora), un paio d'anni fa ebbi l'occasione di prendere la versione nera che poi è identico a questo tranne che per la tinta. Il problema è che con le vga che piacciono a me (lightning e dcII) questi case chiusi diventano roventi e le schede di conseguenza...10° in più come minimo rispetto ad un case aperto...ma al di la di tutto questo è un case davvero unico, bellissimo (come per le Titan, chi lo vende se ne approfitta un pelo:asd:)..
Link to comment
Share on other sites

Mhh finalmente lo vedo dopo tanto averne sentito parlare, qui non si scherza mica LOL

che dire Andre sempre al Top come al solito, con un misto di configurazioni da sbavo :D

comunque questo case lo fanno con i telai tubolari delle Ducati incidentate :asd:

Link to comment
Share on other sites

News, ho cotto la pompa grazie ad una svista, mea culpa, ho voluto riprovare un sistema ad aria e dopo aver letto le recensioni di Matteo ho acquistato un tcp800 abbinato a due Corsair 2200 rpm....un fiasco totale..

Ho provato a fare il solito test, Prime95 64, ventole a tavoletta...dopo 10 secondi arrivo a 90 gradi, ho provato a riposare la pasta per sicurezza una seconda volta ma niente da fare, solito risultato.

E' possibile che ci siano degli esemplari fallati? Nella medesima condizione (4.5 ghz 1,32v, io lo tengo stabile a 1,28, cpu piu fortunata) Matteo non ha superato i 62 gradi, io ho toccato i 90, qualcosa non va..

Meno male che in casa avevo un Khuler 920 v4 ed l'ho montato, nel solito test tocco a malapena i 70 gradi con un core, gli altri stanno sotto.

Ci piazzo due F12 e lo rendo pure silenzioso.

Cooler Master e' la seconda volta che mi rifila una sola (anche un eisberg, solo corpo, dal rumore adir poco molesto, anche al minimo degli rpm, inutilizzabile su un case aperto)...non mi frega piu...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...