serena90 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 (edited) Ragazzi potete consigliarmi un buon ssd per un portatile? Il portatile ha un'i3 e 4 giga di ram ma in generale è un pò lentuccio credo per via dell'hard disk credo, perchè lo utilizziamo solo come muletto e per andare su internet, vorrei aumentare la velocità perchè ogni volta che lo accendiamo dobbiamo sempre aspettare che windows si stabilizzi prima di aprire qualche programma, cosa che ormai mi rende insofferente visto che da quasi un'anno qui sul fisso ho l'ssd xD Non conosco i prezzi di tutti, però vi dico che mi serve diciamo da 128 giga e non vorrei spenderci tanto, il minimo a rapporto qualità/prezzo che si possa trovare. Se poi mi sono fuori budget allora opterò per un 64 gb Edited June 3, 2013 by serena90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 crucial m4 o samsung pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 se punti al prezzo, Samsung 840 Liscio 120Gb ( 3 anni di garanzia, celle TLC) Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone: Amazon.it: Elettronica se invece vuoi spedere di più ed avere velocità e durata al top, allora Samsung 840 Pro 128Gb (5 anni di garanzia, celle MLC) Samsung MZ-7PD128BW, SSD 840 PRO Stand Alone 128 GB: Amazon.it: Elettronica in ogni caso, anche con il più scarso degli SSD (a parte i crucial V4 che sono delle vere e proprio schifezze) un SSD farà volare letteralmente il tuo pc. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serena90 Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Grazie dei consigli, ero orientata sul samsung liscio quindi penso proprio che comprerò quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 anch'io mi sa che andrò sul samsung liscio non appena mi arriva il mio nuovo dell. Molto probabilmente visto il costo ci prenderò una versione da 250 gb Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts