Jump to content

Aiuto consiglio tablet esclusivamente navigazione internet!


serena90

Recommended Posts

Salve ragazzi mi serve un consiglio, mio padre ha deciso di buttare nel cesso il Mediacom Smart Pad 1010i che per aprire una finestra internet ci mette un quarto d'ora e fà venire l'esaurimento nervoso ... Vorrei un consiglio su un sostituto, non c'è grande disponibilità di denaro, per ora avevo visto l'Iconia B1 di Acer a un prezzo accessibile ma vorrei sapere se è veramente buono come tablet perchè con acer abbiamo avuto brutte esperienze. Il tablet lo usa solo per navigare in internet, non ci gioca e non ci fà niente altro, al massimo si scrive qualcosa sul blocco note o comunque su applicazioni editor di testo di android.

Link to comment
Share on other sites

Tutta la vita asus nexus 7.

Se ti basta il modello solo wifi lo trovi da 199 euro a scendere ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Si io ho il Nexus 7 ed è penso la spesa più grandiosa che abbia mai fatto in vita mia *ç*

Però il modello che si trova a 199 (io ho quello da 32 giga pagato 239 su ebaia) è quello da 8 giga e mio padre ci sta stretto anche perchè sulla sua micro sd ha tutti i dati ed è più facile sul Tab 2 infilare al volo la sd e si ritrova tutti i dati già sopra, alla fine a 169 euro per quello che ci deve fare lui (che gli serviva pure la fotocamera per qualche foto a qualche documento da inviare) alla fine penso non si trovi di meglio a quanto ho visto in giro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...