Jump to content

Due masterizzatori rotti in meno di 5 minuti ?!


Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi questo computer mi sta veramente mandando al manicomio.

Ho un masterizzatore dvd e un masterizzatore bluray (uno è un'lg l'altro un liteon) oggi dopo aver formattato ho provato a masterizzare un dvd di dati ma entrambi mi danno errore di scrittura. Ho provato a spegnere e riaccendere il pc e a staccare e riattaccare i cavi sata ma continuano a non masterizzare, ho sprecato 6 dvd tra varie prove.

 

Qualcuno ha una soluzione?

Cell'ho entrambi da poco tempo, comprati a luglio 2012, hanno sempre funzionato bene, i dvd e i bluray li leggono ma non capisco xk non masterizzano più :(

 

Uso Nero 10 per la masterizzazione.

Link to comment
Share on other sites

No l'ho cambiata ho fatto varie prove, ho provato anche al minimo ma usciva sempre errore.

Ora ho cambiato i file da masterizzare e ho messo il Fortis, è partita, ora tocca vedere se la porta a termine (sto provando solo sul LiteOn per ora)

Link to comment
Share on other sites

Quando mi ha fatto buttare 6 dvd stavo tentando di masterizzare 4 file in formato avi su DVD5, ora ho messo un file in mkv su un DVD9

 

Edit: la scrittura dell'mkv sul LiteOn è andata a buon fine, ora riprovo con quei file e con un Verbatim mmm

Edit2: niente, mi dà errore, forse sono corrotti sti benedetti file

Edited by serena90
Link to comment
Share on other sites

dice errore scrittura non riuscita, praticamente si vede che scrive, dopo 20 secondi parte già la scrittura di lead-out e esce li cd col messaggio di errore. ora sto provando a masterizzare tramite windows e non tramite nero, vediamo un pò che succede

Link to comment
Share on other sites

Mmm boh, comunque incredibile ma vero ma con windows è 5 minuti che sta materizzando e ne mancano 3 alla fine, speriamo bene!

In caso vada a buon fine (ps: li sto masterizzando sull'LG, così se và ho chiarito che sono funzionanti tutti e due) vuol dire che era Nero il problema, magari qualche incompatibilità coi file, valla a capire o.o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...