Utopy Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 slave sono intenzionato ad acquistare una Readon HD 7970 GHZ edition so la amd fà una promozione per cui regalano dei giochi sapete dirmi di più su questa promozione? se devo pagare qualcosa in più? se devo prendere quella loro originale , o posso prendere quella di un partner tipo zotack o shapire ?ecc. insomma tutto quello che sapete.... inoltre sapete se c'è qualche programmino per ottimizzarla e/o spingerla al massimo insomma qualcosina di utile e non mi riferisco solo alla amd ma in generale ad una scheda video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Per info sulla promozione, leggi qui -> click Per aumentarne le prestazioni la devi overcloccare con appositi programmini; AMD overdrive (già presente nei catalyst), MSI afterburner, TriXX... Per l'aumento dipende dalla scheda stessa. In genere non salgono molto perché la GPU è già spremuta abbastanza, ma ad esempio con la ASUS Matrix la storia è diversa. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Assicurati solamente che il rivenditore dove la compri aderisco alla promozione dei giochi perché non tutti aderiscono peril resto no dovrai pagare nulla di più della scheda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted May 18, 2013 Author Share Posted May 18, 2013 Io vorrei comprare la vapor x o la toxic e vorrei prenderle online sapete consigliarmi qualche store online affidabile che sfrutta questa promozione e dove ci sono prezzi abbastanza contenuti spero di non chiedere troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Il sito AMD ti reindirizza subito sugli eshop che aderiscono all'offerta -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Attendo con ansia la serie 700 di nvidia e poi vedro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 Ok la serie 700 è uscita e mi ha un po deluso rispetto alla vapor x di shappire che volevo prendere, l'unico modello interessante che trovato e il nuovissimo Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC da 4gb che mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 c'è sempre ed anche la Lightning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Perché ti ha deluso cosa ti aspettavi una titan a 300€? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 No ma credevo di trovare una 780 castrata e soprattutto con almeno 3gb non una 680 overclockata che difatto non si presenta così competitiva rispetto alla 7970 ge se non per il prezzo ed i driver. Comunque tra le due custom sopracitate cosa mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Io prenderei la 770 comunque è nuova per lo meno la 7970 è "vecchia" gigabyte msi asus zotac evga vanno tutte bene, i 4 gb con 1 monitor in full hd non li userai mai non saturi manco i 2 gb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 Prevedo di reggere i giochi da qui a 4/5 anni ed inoltre fare un po di rendering. Sono indeciso su una 7970 ge vapor x di shappire o una 770 custom da 4 gb. A parte la minima differenza di prezzo,la 770 è migliore solo come frequenze ma nel caso delle custom la cosa è molto variabile così come la dissipazione, la 7970 ge è migliore in tutto il resto, quindi credo la sfida si riduca a driver nvidia contro giochi offerti da amd. Che mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utopy Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 In caso mi consigliaste una 770 mi potreste dire anche quale modello nello specifico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Io prenderei EVGA il nuovo dissipatore mi piace molto e sembra ottimo, se invece userai un sistema a liquido prenderei una classica reference sempre o evga o zotac. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts