Jump to content

Consiglio Acquisto Tablet Windows 8


psycho360

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo acquistare un tablet con windows 8, da utilizzare anche come pc portatile e quindi far girare anche i programmi per desktop.

Il prezzo che vorrei spendere è di circa 400-500 euro con dimensioni di 8-10 pollici.

Dovrebbe avere almeno una porta USB, la possibilità di utilizzare una scheda SIM e la connessione per una tastiera.

L'uso che dovrei farne è solo per divertimento/passatempo, quindi non necessito di grandissime prestazioni (ma nemmeno troppo scarse) e deve avere almeno un memoria flash da 32 GB.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites



esattamente adesso non saprei dirti. sicuramente non utilizzerò programmi troppo pesanti o per uso professionale

comunque preferirei la versione "desktop", nel caso dovesse servirmi qualcosa che non mi soddisfa o non sia presente nello store.

Link to comment
Share on other sites

esattamente adesso non saprei dirti. sicuramente non utilizzerò programmi troppo pesanti o per uso professionale

comunque preferirei la versione "desktop", nel caso dovesse servirmi qualcosa che non mi soddisfa o non sia presente nello store.

che intendi per versione desktop? dici Windows 8 non RT? basta prendere un processore Intel al posto dell'ARM in tal caso.

Link to comment
Share on other sites

Il 3g non lo ha nessuno che io sappia. Magari controlla se ci sono versioni che lo hanno. La tastiera dovrebbero averla tutti, non so il vivotab.

L'usb è d'obbligo, mica è un ipad :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...