principino1984 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 vale li hai fatti entrare quei due ragazzi che volevano unirsi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Godetevi questi momenti!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 xkè? dopo mi picchi sul popò? ahahahhaahahah :spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 xkè? dopo mi picchi sul popò? ahahahhaahahah :spiderfriends: No, assolutamente.....ma il fattore Culo vi finirà !:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Bellissimo il balletto di spiderman.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 azz con 3 goal ho fatto 74...avro preso dei voti di m... Â speriamo mi rifaccio la prox giornata!! Â pero che culo dai!!92!!! quanti miliardi di goal hai fatto!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Tra poco la musica cambia!:clapclap: Basta crederci!:AAAAH: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 7 reti...in effetti non son poche ma ho pure 3 reti in panchina...speriamo che ora non smettano tutti di segnare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 vale li hai fatti entrare quei due ragazzi che volevano unirsi?  Marco in tutto sono 3 ieri sera volevo provare ma il server era giù provo questa sera se è tutto ok si uniscono senza problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 7 reti...in effetti non son poche ma ho pure 3 reti in panchina...speriamo che ora non smettano tutti di segnare Per tutto il campionato ora sei apposto!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Marco in tutto sono 3 ieri sera volevo provare ma il server era giù provo questa sera se è tutto ok si uniscono senza problemi Perfetto! + siamo è + ci scanniamo....volevo dire divertiamo!:uhahah: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 comunque a scontri diretti e classifica a punti era moooooooooooooolto piu' bello! Â ma nettamente! Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 comunque a scontri diretti e classifica a punti era moooooooooooooolto piu' bello! ma nettamente!  Ma desso come facciamo? Non ho ancora capito!:hypo: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Per tutto il campionato ora sei apposto!:clapclap:Ciao;) Â Â quoto quoto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 quoto quoto!! No no cosa quoti....i miei ragazzi sanno di essere un ottimo gruppo e non smetteranno di segnare:aahhhh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 No no cosa quoti....i miei ragazzi sanno di essere un ottimo gruppo e non smetteranno di segnare:aahhhh: ....ti piacerebbe!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 comunque a scontri diretti e classifica a punti era moooooooooooooolto piu' bello! ma nettamente!   Lo so ma ormai abbiamo iniziato così vedrai che sarà una bella competizione  Ma desso come facciamo?Non ho ancora capito!:hypo: Ciao;)  :picchialol: Anto facciamo la somma dei voti ottenuti con il punteggio fantamagic quindi chi fa più punti vince  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Lo so ma ormai abbiamo iniziato così vedrai che sarà una bella competizione   :picchialol: Anto facciamo la somma dei voti ottenuti con il punteggio fantamagic quindi chi fa più punti vince  Valerio Ok, si fa la somma del punteggio ottenuto da tutte le giornate di campionato! E alla fine chi ha il punteggio + alto vince!:clapclap: OK!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gIuLiNhO Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 cica merda.. apparte questo. voglio giocare anche io! Â giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 cica merda.. apparte questo.voglio giocare anche io!  giulio Nel senso che è stato fortunato...vero?:perfido: Vediamo stasera se Vale riesce a fare il miracolo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 nono... proprio cica merda  il cica capirà subito chi è giulinho! hahahaha  :spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Vi do una buona notizia vi riesco ad inserire devo solo vedere un paio di dettagli ancora  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 nono... proprio cica merda  il cica capirà subito chi è giulinho! hahahaha  :spiderfriends: Perfetto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Vi do una buona notizia vi riesco ad inserire devo solo vedere un paio di dettagli ancora  Valerio Grande Vale!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Premetto che è già scritto nel destino che avrò i primi 8 marcatori della serie A...a parte ciò meno male che è arrivato Mister 100 Milioni giulinho...cosi ci insegna su come andare a mignotte in romania...e poi vorrei associare Valego a Wolf...quello di pulp Fiction..."Io sono Wolf e risolvo problemi!!!!" tanto per capirsi...Grande Valerio continua cosi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts