dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Porca miseria.....mi sa che devo registrare la mia formazione già da Lunedi. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 ho cancellato il sondaggio...tanto non aveva più senso visto che abbiamo iniziato ormai! nn è possibile a pirella hanno fatto 6 gol con la squadra sbagliataaaaaa???ma che culoooo Pensa te...... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Porca miseria.....mi sa che devo registrare la mia formazione già da Lunedi.Ciao;) Come mai Anto? Lunedì la giornata sarà ancora chiusa per via della partita tra milan e fiorentina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Come mai Anto? Lunedì la giornata sarà ancora chiusa per via della partita tra milan e fiorentina Martedì allora!:n2mu: Perché ho da sistemare due cosette che volevo fare sabato mattina, ma causa assenza non sono riuscito a fare.:( Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Se è per quello hai tempo fino al 15 ora c'è la pausa per la nazionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Se è per quello hai tempo fino al 15 ora c'è la pausa per la nazionale E si, hai ragione...:n2mu: Prima lo faccio, megkio è, che poi dvo fare altre cose!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Anto hai tempo 2 minuti di venire su msn? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 io per ora ho fatto solo 4 gol...maledetto pirellone di cacca!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Anto hai tempo 2 minuti di venire su msn? Arrivo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 hauhauhauhahauahuahuahuah Venerdì ho comprato i giocatori titolari che volevo io... però poi i panchinari non sono stati scelti secondo un logico criterio... Quidi se mi si spacca un titolare, caxxi miei Dopo voglio vedere i punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 hauhauhauhahauahuahuahuah Venerdì ho comprato i giocatori titolari che volevo io... però poi i panchinari non sono stati scelti secondo un logico criterio... Quidi se mi si spacca un titolare, caxxi miei Dopo voglio vedere i punti Martedì si fa la prima classifica!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 2, 2007 Author Share Posted September 2, 2007 e io saròòòòòòòòòòò.... PRIIIMOOOOOO!!!! uahahaha seee magari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Io mi sono giocato i 2 gol di Zalayeta... Arggggggg!!!! ho solo 4 gol ora :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Mi spiace ragazzi ma ho solo 7 reti...ahaahahahahahahha che squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 e marcello l'avevo in panca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 3, 2007 Author Share Posted September 3, 2007 Mi spiace ragazzi ma ho solo 7 reti...ahaahahahahahahha che squadra dio quanto ti odio..e ma sti fiaccheranno si i tuoi titolari! e allora sarò lì a godere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 dio quanto ti odio..e ma sti fiaccheranno si i tuoi titolari! e allora sarò lì a godere :ROTFL: Iniziamo a gufare! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Sono curioso di vedere la classifica!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Devi aspettare domani, per me i gol sono 5 e avevo domizzi e zalayeta in panca cmq questa sera ho ancora kakà e mutu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Devi aspettare domani, per me i gol sono 5 e avevo domizzi e zalayeta in panca cmq questa sera ho ancora kakà e mutu Certamente! Inizi alla grande! Già 5 gol!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Certamente!Inizi alla grande! Già 5 gol!:clapclap: Ciao;) Ma vieni in gol anche Kakà e Mutu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Ma vieni in gol anche Kakà e Mutu Mi sa che sei primo!:n2mu: Complimenti!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 La prima giornata è andata! Domani vai di classifiche!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Non lo so, anche cigagol è andato bene, ma rosica un po' perchè aveva sia zalayeta che mutu in panchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Non lo so, anche cigagol è andato bene, ma rosica un po' perchè aveva sia zalayeta che mutu in panchina Diciamo che voi due, vi contendete il primato!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts