Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sono dimenticato di dare la formazione............:azz:

 

 

guarda secondo me nessuno l'ha data... Sabato era impossibile accedere al forum... Chi l'ha cambiata venerdì è fortunato....

Bah cmq oggi è successo lo schifo più assoluto ...... chissà quando rigiocano i turni sospesi e rinviati...

Link to comment
Share on other sites

Che vergogna...occhio ragazzi che se magari alzate la voce con qualcuno per la strada potrebbe esserci un poliziotto 100 metri più in la che per farvi smettere di litigare vi da una mitragliata altezza uomo...

Neanche in brasile...che vergogna

 

 

 

guarda che sec me la cosa vergognosa e' dovere impiegare forze di polizia per un gioco del cavolo...invece di utilizzarle in altro modo...vedi la donnina uccisa dal rumeno....

 

 

altro che chiudere il calcio...

 

 

CHIUDETE GLI STADI PER SEMPRE

 

cosi' sti bifolchi la smettono....il pulotto avrà pure sbagliato...ma cmq la gente nn va allo stadio per vedere la partita ma parte con spranghe e coltelli..manco fosse na guerra....

Link to comment
Share on other sites

Si,potrei anche quotare visto che a me del calcio non me ne frega niente...se non fosse che oggi il calcio non c'entrava...piccolo dettaglio...

Se fossero stati a litigare per il cappuccino sarebbe stata la stessa cosa.

Quindi poliziotto criminale,non polizia criminale,ci sono anche dei poliziotti in gamba che si fanno il culo. Però quello è un incompetente,e ha fatto la cazzata. E' giusto che come dei tifosi si faccia di tutta un'erba un fascio,che anche la polizia si prenda le proprie responsabilità. Se non sono in grado di preparare i propri dipendenti è giusto che poi ne paghino le conseguenze.

Li fanno sparare (per risparmiare) quando fanno l'addestramento 3 mesi e 1 volta ogni 50 anni al poligono,mentre dovrebbero saper usare la pistola come un falegname la sega e invece guarda che vergogna. Assassino indiscutibilmente.

Link to comment
Share on other sites

A parte che schifo!!!! e poi come facciamo col fantacalcio?? sabato penso che nessuno ha potuto fare la formazione, compreso io che di solito la preparao di venerdi ma non questa settimana...Io proporrei almeno cambi illimitati per questa settimana se è possibile, cosi è più probabile giocare in 11...Ma un po di sane legnate a sta gente no??? Non penso sia la prima volta che capita che un agente fa una cazzata e uccide un uomo che magari è tifoso anche se non va in trasferta...mah dove s'arriverà?

Link to comment
Share on other sites

Ciga non si possono fare i cambi illimitati, il programma segue uno schema ben preciso, per quanto riguarda la giornata appena giocata non so che dire, diciamo che siamo stati tutti penalizzati nello stesso modo, perchè credo che nessuno abbia fatto la formazione, se volete si può saltare la giornata e giocare la prossima, però dobbiamo essere tutti d'accordo, visto c'è anche chi ha giocatori che hanno segnato. Ditemi voi, però ricordatevi bene che dopo non voglio sentire lamentele di nessun genere ok.

 

Fatemi sapere.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ciga non si possono fare i cambi illimitati, il programma segue uno schema ben preciso, per quanto riguarda la giornata appena giocata non so che dire, diciamo che siamo stati tutti penalizzati nello stesso modo, perchè credo che nessuno abbia fatto la formazione, se volete si può saltare la giornata e giocare la prossima, però dobbiamo essere tutti d'accordo, visto c'è anche chi ha giocatori che hanno segnato. Ditemi voi, però ricordatevi bene che dopo non voglio sentire lamentele di nessun genere ok.

 

Fatemi sapere.

 

Valerio

Perchè?.........no, non si salta la giornata!:)

Ragazzi è solo un gioco....non si vince niente, la giornata è andata come è andata....la si prende cosi come è!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Anto tranquillo era solo una possibilità :) ma il motivo non è per quello successo ieri, ma perchè sabato non si riusciva a fare le formazioni, cmq decidete voi, per me va sempre bene :boh:

 

Valerio

Tutti non le hanno fatte...tutti sono stati penalizzati....allo stesso modo!quindi si è pari!:)

Non vedo perchè si debba saltare la giornata.........si falsifica il tutto!

Si va avanti cosi!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Guarda per me fa lo stesso ::)

 

Voti della giornata 11:

Inter 360: 71,5

I leoni: 68,5

VSPplay: 68

STORM: 66,5

questplay: 65,5

N!ce team: 65,5

IceTeam: 64,5

W LA PELATA: 64,5

Globetrotters: 64

Graspa F.C.: 63,5

Sciancati: 63

ILGHIACCIO!: 63

Torna a casa Obinna!: 62,5

Real Castelnuovo: 62,5

Palermo: 62

=ESF=: 61

Real valego: 61

U.S. Pirellazzo: 59,5

MontolivoControTutti: 56

Boca Cica: 55

gIuLiNhO TEAM: 50

 

Classifica alla giornata 11:

1) W LA PELATA: 800.5

2) questplay: 796

3) Boca Cica: 795

4) Real valego: 794.5

5) VSPplay: 789.5

6) Globetrotters: 784.5

7) Real Castelnuovo: 781.5

8) STORM: 775.5

9) Graspa F.C.: 774.5

10) Sciancati: 773.5

11) N!ce team: 768

12) Torna a casa Obinna!: 762

13) Inter 360: 761

14) MontolivoControTutti: 760

15) gIuLiNhO TEAM: 753.5

16) Palermo: 744.5

17) =ESF=: 731.5

18) ILGHIACCIO!: 694.5

19) U.S. Pirellazzo: 683

20) IceTeam: 679

21) I leoni: 671

Link to comment
Share on other sites

Tutti non le hanno fatte...tutti sono stati penalizzati....allo stesso modo!quindi si è pari!:)

Non vedo perchè si debba saltare la giornata.........si falsifica il tutto!

Si va avanti cosi!:n2mu:

 

 

bhe tutti sono stati penalizzati ma non allo stesso modo...

 

io per esempio che avevo TOTTI E IHBRA perdo l'occasione visto che sono 2 attaccanti...

 

chi magari ha perso due difensori o centrocampisti ha perso anche una minor possibilità di fare goal...

 

quindi e' giusto rifare i calcoli della giornata quando saranno recuperate le partite....

 

 

poi vabbe' si sa che e' un gioko....

Link to comment
Share on other sites

bhe tutti sono stati penalizzati ma non allo stesso modo...

 

io per esempio che avevo TOTTI E IHBRA perdo l'occasione visto che sono 2 attaccanti...

 

chi magari ha perso due difensori o centrocampisti ha perso anche una minor possibilità di fare goal...

 

quindi e' giusto rifare i calcoli della giornata quando saranno recuperate le partite....

 

 

poi vabbe' si sa che e' un gioko....

La Gazzetta li fa cosi...tutti sono stati penalizzati.

Totti non giocava......se si aspettano i recuperi, Totti potrebbe giocare...e non sarebbe corretto!.....questa giornata è andata cosi...anche perchè non considerala significa penalizzare chi ha fatto gol e diminuire le possibilità di rimonta.:)

Link to comment
Share on other sites

bhe tutti sono stati penalizzati ma non allo stesso modo...

 

io per esempio che avevo TOTTI E IHBRA perdo l'occasione visto che sono 2 attaccanti...

 

chi magari ha perso due difensori o centrocampisti ha perso anche una minor possibilità di fare goal...

 

quindi e' giusto rifare i calcoli della giornata quando saranno recuperate le partite....

 

 

poi vabbe' si sa che e' un gioko....

 

Però purtroppo Febry anche se la partite si recuperano domani la gazzetta, da cui prendiamo i voti, non considera le partite, infatti in tutte le partite non giocate o sospese hanno dato il 6 d'ufficio.

 

Cmq visto che non si sarebbe stati tutti d'accordo discorso chiuso :n2mu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...