Jump to content

Problemi utorrent


pasta

Recommended Posts

ragazzi avrei bisogno di aiuto per utorrent, ultima versione disponibile:

 

1. ho alcuni files in seed con pochi o zero peers e seed relativi ed un solo file in download con altrettanti pochi seed e peers e nonostante il download sia abbastanza lento così come l'upload (200/15) non occupando assolutamente gran parte della mia banda (Adsl 8mb) quando utorrent è attivo la connessione è lentissima, a tratti bloccata. Il tutto si risolve chiudendo u torrent e riavviando il router: soluzioni? (forse si tratta di modifiche alle impostazioni del client?)

 

2. su windows 8 mi sta capitando che ad ogni avvio del pc e quindi di utorrent i files che ho un download iniziano con il controllo, e non con il download come è sempre stato su windows 7

Link to comment
Share on other sites



1- anche se ti sembra ci sono comunque impiegati svarate migliaia di connessioni che rallentano la navigazione.

 

quindi dici che il problema deriva dalle eccessive connessioni di utorrent? come potrebbero essere regolate? (eppure ci sono pochissimi seed e peer....da dove derivano queste connessioni?)

 

2-è una funzione implementata nelle nuove versioni

 

ho qualche dubbio a riguardo, che utilità potrebbe avere una funzione tale, che ricontrolla i files a ogni avvio?...se è così quale sarebbe? in modo da disattivarla...

Link to comment
Share on other sites

Io consiglierei di cambiare client proprio. Le ultime versioni di utorrent mi avevano un po deluso. Erano un po troppo piene di pubblicita e cavolate varie ed anche a me mi intasava la connessione. Ora uso deluge per windows. Va che è un amore ed è leggerissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Io consiglierei di cambiare client proprio. Le ultime versioni di utorrent mi avevano un po deluso. Erano un po troppo piene di pubblicita e cavolate varie ed anche a me mi intasava la connessione. Ora uso deluge per windows. Va che è un amore ed è leggerissimo.

 

si, opzione valutabile il cambio client, anche se al di la della pubblicità utorrent resta leggero e veloce comunque...

 

al di la di tutto, volevo capire, primo se è normale, poi se si puo rimediare impostando diversamente il client oppure il router (di conseguenza quindi anche capire se il problema deriva dal client o proprio dal router che magari non regge qualcosa)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...