Jump to content

ASUS BLITZ FORMULA Special Edition


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamattina ho provato a vedere fino a dove mi saliva la cpu da bios, senza raffreddare l'acqua, ma tenendo il tutto dentro al case.

ecco qua cose è uscito fuori!

 

48768905sm6.jpg

 

Temperatura dell'Acqua 28°.

 

Non male direi!:)

La scheda madre è una vera roccia!:AAAAH:

Appena ho tempo, provo a tirare, sicuramente i 4.2Ghz li prende facili, sempre a liquido!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche molto inesperto in campo di pc,volevo chiedere una info. Ho notato che questa scheda madre ha il chipset (o e ' il northbridge? /emoticons/wink.png.981122a168c49b836247b5559b1cdcb0.png" alt=";)" data-emoticon="1">) con un waterblock.Nel caso comprassi il pc nuovo e' necessario da subito raffreddarlo con acqua oppure regge lo stesso anche senza?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta,inoltre dovrei abbinarci un Q6600.Come scheda madre la reputi la migliore per questo procio?

Secondo me al momento parlando di schede con supporto ddr2 è la migliore mobo in circolazione...soprattutto per chi non fa mod alle mainboard è una manna...e per i quad è una bomba grazie all'alimentazione a 8 fasi e alla qualità dei componenti...l'unica alternativa valida sarebbe la dfi p35 se non avesse tutti i problemi che ha...percui si,la do per vincente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...