tzitzos Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Non fare il furbo....quando mi dici vengo a Padova x quella cosa!:n2mu:Ciao;) non ti dimentico :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 non ti dimentico :n2mu::n2mu: Molto bene! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 we antò ricordati che io ad agosto ti avevo gia chiamatoper prenderla sta mobo ma te volevi la dfi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 we antò ricordati che io ad agosto ti avevo gia chiamatoper prenderla sta mobo ma te volevi la dfi Che ti devo dire.......pensavo che la dfi andasse bene!:n2mu: Mi sono sbagliato!:cry: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Stamattina ho provato a vedere fino a dove mi saliva la cpu da bios, senza raffreddare l'acqua, ma tenendo il tutto dentro al case. ecco qua cose è uscito fuori! Temperatura dell'Acqua 28°. Non male direi! La scheda madre è una vera roccia!:AAAAH: Appena ho tempo, provo a tirare, sicuramente i 4.2Ghz li prende facili, sempre a liquido!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 grande dj! daje sotto, è na bella skeduzza quella! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 grande dj! daje sotto, è na bella skeduzza quella! Marco E' veramente fantastica come scheda! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xylocaine Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche molto inesperto in campo di pc,volevo chiedere una info. Ho notato che questa scheda madre ha il chipset (o e ' il northbridge? /emoticons/wink.png.981122a168c49b836247b5559b1cdcb0.png" alt=";)" data-emoticon="1">) con un waterblock.Nel caso comprassi il pc nuovo e' necessario da subito raffreddarlo con acqua oppure regge lo stesso anche senza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ciao e benvenuto, il Waterblock è solamente un aggiunta della Asus, quindi nel caso volessi raffreddare a liquido, hai già gli agganci giusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xylocaine Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Grazie per la risposta,inoltre dovrei abbinarci un Q6600.Come scheda madre la reputi la migliore per questo procio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 Grazie per la risposta,inoltre dovrei abbinarci un Q6600.Come scheda madre la reputi la migliore per questo procio? Secondo me al momento parlando di schede con supporto ddr2 è la migliore mobo in circolazione...soprattutto per chi non fa mod alle mainboard è una manna...e per i quad è una bomba grazie all'alimentazione a 8 fasi e alla qualità dei componenti...l'unica alternativa valida sarebbe la dfi p35 se non avesse tutti i problemi che ha...percui si,la do per vincente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Bene, mi sono tolto il dubbio sulla prossima mobo, anche se una Gigabyte la vedevo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts