c1rcu1tburn3r Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Ciao ragazzi,ieri mattina mi è arrivata questa fantastica scheda...non ho ancora avuto tempo per testarla ne per mettere a liquido il Nb,ad ogni modo devo dire che è stupenda e adotta delle chicche da far sbavare letteralmente... Presto posterò delle foto...per il momento...beccatevi una chicca su tutte... Su tutta la mobo sono presenti serie di led che indicano il livello che stiamo utilizzando di alcuni parametri... del tipo: Ecco questo era solo un accenno per farvi capire che scheda è...pensate che da bios si può anche attribuire a determinate file di led il valore che vogliamo tenere sotto controllo come frequenze,voltaggi e altro ancora riguardo Nb,Sb,Ram,Temp,Cpu ecc...fantastica ragazzi... Presto posterò per bene tutto perchè ora sono un po di fretta...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 bella dai, non vedo l'ora di vedere cosa combina questa bella mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Bando alle ciance! La voglio vedere all'opera!:clapclap: Bella scheda madre!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 21, 2007 Author Share Posted August 21, 2007 Ma io l'ho presa per le lucine mica per come va...:hysterical: apparte gli scherzi,finchè non metto sotto liquido il Nb non mi ci metto neanche a fare dei test,scalda troppo in passivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Ma io l'ho presa per le lucine mica per come va...:hysterical:apparte gli scherzi,finchè non metto sotto liquido il Nb non mi ci metto neanche a fare dei test,scalda troppo in passivo... Va bene! Allora aspettiamo ansiosi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 sbrigati mettila sotto liquido e fa vedere se e degna di essere la sostituta della commando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 Cercherò di fare piu in fretta possibile!!! Comunque la vedo già un po troppo schizzinosa alle varie impostazioni...basta poco per non farla bootare...vedremo di conoscerla meglio al più presto!!! Per ora mia figlia è sempre la P5K premium...se lo è meritato...vedremo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 su su...nn è possibile che sta blitz con tutta la pubblicità che han fatto non vada. su su... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 su su...nn è possibile che sta blitz con tutta la pubblicità che han fatto non vada. su su... Le vie del Signore sono infinite!.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 Taaaanto sono andato a prendere altri 35 lt di azoto...e con questi fanno già 140 litri...aahahahahaha Settimana prossima si cominciano i test di resistenza a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Taaaanto sono andato a prendere altri 35 lt di azoto...e con questi fanno già 140 litri...aahahahahahaSettimana prossima si cominciano i test di resistenza a me... Chi sa che cosi mi batti al contest da 32Mb!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Ci fai proprio penare per vedere i primi risultati co questa schedozza!:hypo: Eddai!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 iscritto pero finke nn vedo un bell bus 550 in su nn ordino :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 iscritto pero finke nn vedo un bell bus 550 in su nn ordino :clapclap: Mi sa che devi aspettare allora.....:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 eh ke cattivi , un screen veloce dai nn ci vuole tanto cosi portiamo anke dj qua :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 eh ke cattivi , un screen veloce dai nn ci vuole tanto cosi portiamo anke dj qua :clapclap::clapclap: Un giro su questa scheda me lo faccio sicuramente!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 31, 2007 Author Share Posted August 31, 2007 Ragazzi questa scheda spinge di brutto...e in quanto a ram non la batte nessuno,ha 2 mosfet dedicati solo alle ram...l'fsb va in scioltezza oltre i 600,io qui ero limitato dalle cpu,sennò vola. I voltaggi sono stabili e generesoi, si può veramente benchare senza ulteriori mod... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Ragazzi questa scheda spinge di brutto...e in quanto a ram non la batte nessuno,ha 2 mosfet dedicati solo alle ram...l'fsb va in scioltezza oltre i 600,io qui ero limitato dalle cpu,sennò vola.I voltaggi sono stabili e generesoi, si può veramente benchare senza ulteriori mod... :clapclap::clapclap::clapclap: allora cerco shop e prendiamo 2 :perfido: sindaco come mai single ram ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 1, 2007 Author Share Posted September 1, 2007 Ma sai che non mi ricordo? Forse avevo riavviato con solo 1 banco per qualche motivo e ho validato lo screen cosi...Ma il superpì l'ho fatto con 2 sicuramente...percui boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Ma sai che non mi ricordo? Forse avevo riavviato con solo 1 banco per qualche motivo e ho validato lo screen cosi...Ma il superpì l'ho fatto con 2 sicuramente...percui boh ah ok perfect e grazie per test mi prendo una e vediamo di divertire un po con le TG 9600:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 fateci sognare raga !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 bella mobo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Grande scheda madre!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Ma io l'ho presa per le lucine mica per come va...:hysterical: mooolto natalizia:o gran bella mobo, la asus sembra superare sempre le nostre aspettative:o sulla prossima ci metteranno un porta-birra:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 mooolto natalizia:o gran bella mobo, la asus sembra superare sempre le nostre aspettative:o sulla prossima ci metteranno un porta-birra:ROTFL: Non sarebbe male come idea!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts