Jump to content

problemi sli con due nvidia evga gtx 570


Recommended Posts

buongiorno a tutti allora vi espongo il mio problema ieri ho montato lo sli sul mio pc le schede video sono due EVGA GeForce GTX 570 sc (EVGA | Articles | EVGA GTX 570) esattamente quella che e nel sito.Premetto che le schede video sono identiche in tutto e per tutto, allora installazione tutto ok abilito lo sli sul programma della nvidia e va alla grande il problema me lo fa quando faccio avviare i giochi, quando partono mi fa dei flash di continuo e da un fastidio enorme e non si può giocare, lo fa con tutti i giochi, secondo voi cosa può essere? come posso risolvere il problema? quando torno a casa posto anche un video. grazie mille a tutti non so se la sezione era quella giusta:D:D:D:D:D

 

 

p.s. mi sono scordato che ho il sistema operativo win 7, e la scheda madre e una EVGA X58 SLI3 (http://www.evga.com/articles/00571/)

Edited by stefano150
Link to comment
Share on other sites

guarda ora posto il video, pero una curiosità se registro il video con fraps non fa vedere nulla pare tutto ok pero o registrato con il cell. la temperatura e perfetta e le schede video vanno bene alimentatore e 1200 w

Edited by stefano150
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...