Jump to content

[News] Nuovo Server e nuovo provider!!!


principino1984

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono lieto e felice di annunciarvi che finalmente ci siamo liberati di aruba! Siamo con un nuovo provider Seflow.it sempre con un server virtuale...e speriamo di trovarci bene e di crescere con loro!

 

Mi scuso con tutti per l'interruzione del servizio così brusca ma ho lavorato notte e giorno per fare il prima possibile, e proprio ora sono riuscito a ripristinare tutto e senza nessun difetto!

 

Grazie a tutti per la comprensione, e buon divertimento! ciao raga!!!

 

:birra::birra::birra::birra:

 

Marco

 

ps. volevo ringraziare i ragazzi della seflow che mi hanno attivato il server di domenica e mi hanno già dato parecchi consigli e aiutato nell'iter di trasferimento!

Link to comment
Share on other sites



Grande marco!

 

Ottimo lavoro... ora ti dovrai divertire ad imparare come funziona...

 

qualche nuova funzione???? dicci dicci :D

 

beh tantissime nuove funzioni che ho ancora da capire .. cmq diciamo che il tutto va una meraviglia per ora..ho anche la possibilità di vedere le statistiche aggiornate al secondo dell'utilizzo di banda, di risorse ecc ecc... un n bel po' di robina..

 

cmq l'importante è che vada tutto bene! ;)

 

Via raga..diamoci dentro!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

guarda dovrò fare un leggero aumento delle ram xkè credevo bastassero quelle attuali e invece siamo sempre in swap... xò fatemi sapere se ci sn altri rallentamenti, magari nelle ore di punta dove ci sono una sessantina di utenti collegati.

 

Marco

La ram, non basta mai...

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...