Jump to content

Sulla strada di Haswell


Recommended Posts

Bien, PC vecchio venduto, PC nuovo in mente...

dico in mente perchè Haswell fino a giugno non sarà in commercio, ma intanto sto pensando alla nuova configurazione.

 

Cambio tutto, perche il PC l'ho venduto semi intero, punti cardini che ho sono SSD, VGA E RAID meccanico, quindi:

 

Casa: ???

Mobo: ??? ma sarà credo la nuova TUF

CPU: 4770K

RAM: GEIL EVO CORSA 2133 8GB

GPU: GIGABYTE GTX 670

SSD: SAMSUNG 830 256GB

HDD: 3X WD RE3 250GB IN RAID 5

Dissipatore CPU: ???

Scheda audio: ???

 

 

Tastiera:??? magari la k70

Mouse: ???

 

Monitor: ??? IPS penso lg

 

consigli?

Link to comment
Share on other sites

Azz Devil pure casa hai venduto per prendere haswell? :D

 

Quindi la Cryphon? pare che la Saber non la facciano, io come mobo inizerò con una Msi credo di z77 ne ho provate un bel pò e pare che la Mpower sia la migliore qualità prezzo, vedremo su z87

 

il fatto che hai già venduto tu mi fà salire una scimmia immane

Link to comment
Share on other sites

Lol si. Si diciamo che ho venduto anzitempo anche... Concretamente mi sa che prima di metà giugno non avremo niente per le mani e non voglio stra pagare i pezzi :p

 

Pero la scimmia corre... :D io ho avuto la fortuna che il fratello della mia ragazza mi ha preso il blocco e quindi non ci ho pensato molto

 

Sulla mobo vorrei quella non so bene ma mi pare inizi per g il nome XD... Vorrei però capire anche quanto conterà la mobo in oc

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia questa la TUF

 

mi pareva si scrivesse Cryphon invece è Gryphon

Immagine.png

 

hai fatto bene a vendere se hai trovato subito, anche io mi sto decidendo su che z87 prendere ma per adesso non si sono veiste mobo definitive e non hanno presentato niente tranne Ecs, per quanto riguarda l'oc la mobo contera come al solito come è stato per 1155 poco o niente in Daly use è più una questione di bios che di mobo poi sono quasi tutte uguali cambia poco o niente, io posso dirti di aver provato un bel pò di z77 e le mobo che mi hanno entusiasmato di più sono state le Up Gigabyte e la Mpower Msi, le Asus sinceramente sono in pò peggiorate per quanto riguarda l'oc conforto a come andavano le P67 con Sb raffrontate agli altri Brand :asd:

 

quindi è tutto da vedere su z87 ne prenderò una spero buona e poi vedremo :D

Link to comment
Share on other sites

Come scheda audio io adesso ho la Asus Phoebus ROG ottima per giochi e ascolto, mi ci stò trovando molto bene, ha molti setting, ha un suono molto pulito, pare una scheda audio da registrazione, pecca a parere mio un pelo sulle medie frequenze ma trascurabile secondo me è ottima qualità/prezzo. Anche con le cuffie si comporta veramente bene l'ho provata con delle Sennheiser HD800 che uso in sala registrazione e con delle AKG Q701 che uso regolarmente in casa per giocare e per ascoltare musica O0

 

un giretto con haswell non lo nego.

e vorrei vedere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se non metti il tutto a liquido prenderei un bel mid case di quelli cazzuti tipo silverston o lian li e un bel dissipatore ad aria o AIO tipo corsair H90/100 dipende dai tuoi gusti, per la scheda audio una buona creative sound blaster o più in base alle tue esigenze, mouse vista la tastiera magari l'M65 o M90 in base al tipo di utilizzo.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Mhh meglio Silverstone di Lian li come fattura e materiali e solitamente anche come ricircolo d'aria O0

io se fossi in te Ivan prenderei un SST FT02 il top secondo me ad aria e come estetica poi se vuoi risparmiare un pochino un bel Raven 02 che sono identici internamente, questi ad aria non si battono ed anche come qualità costruttiva :D

 

 

Mouse e tastiera li vieni a chiedere a noi?? sei tu l'esperto chi meglio di te :asd:

Link to comment
Share on other sites

Case guardavo i corsari che ne pensate? Bisogna vedere al momento dell'acquisto i prezzi

Per la scheda audio mi intrippano le nuove creative z mi pare... Per il dissipare è una cosa hard

Vorrei un liquido alla in zone tipo corsari ma deve andare meglio del tp800 e non rompersi... Devo vedere quello di cm

Link to comment
Share on other sites

Case guardavo i corsari che ne pensate? Bisogna vedere al momento dell'acquisto i prezzi

Per la scheda audio mi intrippano le nuove creative z mi pare... Per il dissipare è una cosa hard

Vorrei un liquido alla in zone tipo corsari ma deve andare meglio del tp800 e non rompersi... Devo vedere quello di cm

 

I Corsair li lascerei dove stanno sinceramente te lo dico da possessore di 650D il Raven 02 dove ho montato x79 è una spanna sopra come materiali, conta che il 650d se lo sovraccarichi di roba e togli la parati come lo tengo io si inclina se lo tocchi :asd:

La nuova zxr Creative è una spanna sotto la Phoebus Rog provate di persona la nuova Creative l'ho tenuta una settimana, addirittura la Hd Titanium che avevo era migliore della nuova Creative puro marketing e poca sostanza :D

Link to comment
Share on other sites

FT02 allora fidati se provi la qualità Silverstone difficilmente torni indietro

 

Giulio qui non si parla solo di differenza di prestazioni significative ma anche di smania di provare, tra Sb e Haswell di differenza ci sarà si e no un 20% ma la scimmia vince sempre :asd:

io che dovrei dire ho avuto un bel pò di mobo tra p67 z68 e z77 senza contare le cpu tra 2600k, 2500k, 3570k e 3770k perchè l'ho fatto solo per avere di meglio possibile e per provare e come si chiama ciò? :uglystupid2:

 

p.s. ram, vga e ssd anche lasciamo perdere quanti soldi buttati per scimmie varie

Link to comment
Share on other sites

FT02 allora fidati se provi la qualità Silverstone difficilmente torni indietro

 

Giulio qui non si parla solo di differenza di prestazioni significative ma anche di smania di provare, tra Sb e Haswell di differenza ci sarà si e no un 20% ma la scimmia vince sempre :asd:

io che dovrei dire ho avuto un bel pò di mobo tra p67 z68 e z77 senza contare le cpu tra 2600k, 2500k, 3570k e 3770k perchè l'ho fatto solo per avere di meglio possibile e per provare e come si chiama ciò? :uglystupid2:

 

p.s. ram, vga e ssd anche lasciamo perdere quanti soldi buttati per scimmie varie

 

Nik penso che tu vinca il premio come miglior scimmia dell'anno! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...