Jump to content

Sulla strada di Haswell


Recommended Posts

Bien, PC vecchio venduto, PC nuovo in mente...

dico in mente perchè Haswell fino a giugno non sarà in commercio, ma intanto sto pensando alla nuova configurazione.

 

Cambio tutto, perche il PC l'ho venduto semi intero, punti cardini che ho sono SSD, VGA E RAID meccanico, quindi:

 

Casa: ???

Mobo: ??? ma sarà credo la nuova TUF

CPU: 4770K

RAM: GEIL EVO CORSA 2133 8GB

GPU: GIGABYTE GTX 670

SSD: SAMSUNG 830 256GB

HDD: 3X WD RE3 250GB IN RAID 5

Dissipatore CPU: ???

Scheda audio: ???

 

 

Tastiera:??? magari la k70

Mouse: ???

 

Monitor: ??? IPS penso lg

 

consigli?

Link to comment
Share on other sites

Azz Devil pure casa hai venduto per prendere haswell? :D

 

Quindi la Cryphon? pare che la Saber non la facciano, io come mobo inizerò con una Msi credo di z77 ne ho provate un bel pò e pare che la Mpower sia la migliore qualità prezzo, vedremo su z87

 

il fatto che hai già venduto tu mi fà salire una scimmia immane

Link to comment
Share on other sites

Lol si. Si diciamo che ho venduto anzitempo anche... Concretamente mi sa che prima di metà giugno non avremo niente per le mani e non voglio stra pagare i pezzi :p

 

Pero la scimmia corre... :D io ho avuto la fortuna che il fratello della mia ragazza mi ha preso il blocco e quindi non ci ho pensato molto

 

Sulla mobo vorrei quella non so bene ma mi pare inizi per g il nome XD... Vorrei però capire anche quanto conterà la mobo in oc

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia questa la TUF

 

mi pareva si scrivesse Cryphon invece è Gryphon

Immagine.png