Jump to content

Recommended Posts

La speculazione viene dal sito http://www.3dcenter.org/artikel/wie-eine-geforce-gtx-titan-ii-aussehen-koennte">3DCenter e sembra che NVIDIA abbia in programma di presentare entro l'anno una scheda video di aggiornamento per la recente GTX Titan. Tra non molto tempo dovremmo vedere l'introduzione della versione meno spinta, la GTX Titan LE, mentre la top su base Titan dovrebbe avere come nome GTX Titan Ultra o GTX Titan II.

NVIDIA geforce-gtx-Titan



Link to comment
Share on other sites



Spettacolo Lo sapevo che dovevo aspettare ancora sia perchè speravo che uscisse la Titan custom ^' magari !! o che uscisse qualcosa di ancora più potente ed ecco GTX Titan Ultra e chi l'avrebbe mai detto ...

 

io penso che quando uscira la gente vendera la Titan normale per prendere la Titan Ultra e allora vai di pezzi sul mercantino magari a un buon prezzo ? :AAAAH: se non sara uscita la HD 8970 con magari prestazioni simili allora e un altra storia:gluglu:

 

:coolsmiley: felice di aspettare la fine del anno :nutkick:

 

visto che con la scheda che ho adesso ho le stesse prestazioni di una GTX 670 stock non mi lamento (anche se consuma di più :muro:) va be dai spenderò 20 € di corrente in piu quest anno :asd:

Link to comment
Share on other sites

allora.. che io sappia Gigabyte di sicuro salvo imprevisti, Inno3D molto probabile, Asus sembrerebbe essere al lavoro su una Titan con vocazione Matrix e dubito che MSI resterà a guardare

 

Questa mia affermazione è da prendere con le pinze

Link to comment
Share on other sites

Ha senso secondo me...

Esce le nuova, pensando anche la serie 7xx e I prezzi si assesteranno.

Secondo me devono altrimenti si trovano che troppo pochi le comprano

 

giusto O0 ,, si ma comunque il discorso rimane in piedi ,, chi si e preso una GTX Titan Liscia sicuramente rimarra male sia per la GTX Titan Custom sia per la GTX Titan Ultra:2funny:....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...