Jump to content

Qualche consiglio su questi smartphone


frankie2788

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Meglio exynos o broadcom ? E poi cos'è l'nfc ? Scusate ma di telefonia non sono molto aggiornato :D

 

La prima non saprei quale é meglio dei 2 anche perche hanno le stesse caratteristiche, comuque io preferisco l exynos perché é prodotto direttamente da Samsung. In poche parole NFC sta per Near Field Comunication ed é una techonologia che offre una connetivitá wireless che permette uno scambio di dati e informazioni tra i vari dispositivi che la supportano.

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

La prima non saprei quale é meglio dei 2 anche perche hanno le stesse caratteristiche, comuque io preferisco l exynos perché é prodotto direttamente da Samsung. In poche parole NFC sta per Near Field Comunication ed é una techonologia che offre una connetivitá wireless che permette uno scambio di dati e informazioni tra i vari dispositivi che la supportano.

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Quindi non offre nessuna prestazione in più al tel. questo nfc, giusto ? A parità di prezzo quale prenderesti tra i due ?

Link to comment
Share on other sites

Quindi non offre nessuna prestazione in più al tel. questo nfc, giusto ? A parità di prezzo quale prenderesti tra i due ?

 

Esatto non comporta nessuna prestazione in piú, anzi se attivo (ovviamente) aumenta il consumo di batteria, a paritá di prezzo prenderei l S2

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che il plus riceverà gli aggiornamenti dell'so android mentre invece l's2 no. E' vero ?

 

Prendi l'S3 mini è più pratico da tenere in mano e gradevole come forma degli altri S2; il plus consuma anche meno batteria dell'S2 normale e mi pare abbia accelerazione hardware nei filmati.

Ovvio che se la samsung dovesse fare distinzione aggiorni prima gli ultimi terminali che i più vecchi...

L'NFC serve per i pagamenti veloci attraverso la Sim del telefono, in pratica potresti avvicinare il telefonocome un badge per pagare il biglietto della metro o il giornale al timbratore, ma in Italia è poco usato fino ad ora...

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Il nexus è meglio dell's2 e s2 plus ?

 

Se la batte con l S2 il nexus ha un display da 4.68" hd mentre l S2 é da 4" 480x800. io ho avuto l s2 e mi sn trovato bene (anche se lo tenuto solo 2 mesi xké lo venduto per il Note 1) il GN lo ho tutt'ora e come fluiditá non ha niente da invidiare ai nuovi top gamma. Ora ho anche il Note 2 e quando riutilizzo il GN non mi accorgo neanche della differenza di fluiditá nell utilizzo quotidiano tra il processore quad core e dual core .

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente detto:

Avevo l'S2.. all inizio andava alla grande, dopo gia due mesi la batteria nin durava piu niente.. ho comprato quella da 3500mhp.. idem.. come prima.. 2 mesi e me la ciucciava neanche in un giorno.

Dopo 6 mesi mi si bloccava spesso.. dovevo togliere la batteria e rimetterla.

Potevo fare solo una operazione alla volta.

 

Se puoi prendi l'S3.. ora ho questo e va alla grande. Ormai e un po che ce l ho.

 

Questa e la mia esperienza personale con il s2

Link to comment
Share on other sites

State attenti con le applicazioni che ci mettete sugli android, a volte sono loro che si impallano e non si chiudono e ti fanno fuori la batteria, basta controllare nel consumo energia per applicazione le anomalie.

Con il mio arrivo fino a 3gg prima di ricaricare con schermo da 4.3 e batteria da 2000mah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...