Jump to content

Quale tra queste mobo per i5 3570k ?


frankie2788

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una domanda: ma se avessi la modalità fixed mode non sarebbe più facile impostare il vcore ?

l'offset ti permette di ridurre il vcore secondo i diversi stati della cpu.

Io farei questa prova 1.25V

4,5GHz

scordati IBT e Linx (o fai massimo un giro)

prova con vari 3d mark e tutti gli applicativi pesanti che usi di solito.

Non andare oltre gli 80 gradi.

 

Abbassa la protezione sul power limit long. 250 la tua mobo non li reggerà mai. metti 135 o 150

Link to comment
Share on other sites

niente, che dovrebbe uscire una review su quella scheda prima o poi. tom se non è criptico e vago non è contento.

 

io onestamente, visti i trascorsi, in ottica di OC punterei più ad asrock che msi

 

le msi sono buone come materiali ma poi i bios ne hanno sempre una...

 

Verovero!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto un paio di recensioni riguardo le nuove gaming della msi (z77a-gd45 e gd65 gaming) e hanno dei particolari veramente allettanti come il killer ethernet, ram fino a 3000mhz, PCI Express Gen 3, scheda audio sound blaster cinema e altre ancora per non parlare della qualità dei materiali. Mi intrigano molto queste due ultime mobo sfornate da msi.

Link to comment
Share on other sites

certamente belle son belle, sulla qualità dei materiali non discuto :)

sai.. però io aspetterei finché proprio sono bene sul mercato a prenderle.. dal lato estetico sono eccezionali.. e funzionale??

 

boh sono solo dei miei pensieri.

 

dai che esce haswell :D

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sono entrambe migliori della mia attuale z77 pro4 secondo me. Certo, bisogna prima testarle e vedere come si comportano ma ho letto una recensione dove hanno provato entrambe, la gd 65 è perfetta in tutto e non hanno trovato nulla da segnalare, per la 45 invece presenta questi difetti: Mancanza dual bios, Vdrop sulla CPU migliorabile. A cosa serve il vdrop ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi indecisione dell'ultimo momento, non so se prendere la gd65 gaming perchè vorrei fare principalmente oc e stavo valutando queste mobo:

 

MSI Z77 MPower € 167,30

ASRock Z77 OC Formula € 214,87

ASUS Maximum V Formula € 246,33

ASUS Maximum V Formula Game C3 € 246,33

 

Meglio una di queste 4 oppure la gd65 per oc ? Scusate ma sono abbastanza indeciso. Magari attendo l'uscita di haswell per cambiare mobo così i prezzi calano, spero

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi indecisione dell'ultimo momento, non so se prendere la gd65 gaming perchè vorrei fare principalmente oc e stavo valutando queste mobo:

 

MSI Z77 MPower € 167,30

ASRock Z77 OC Formula € 214,87

ASUS Maximum V Formula € 246,33

ASUS Maximum V Formula Game C3 € 246,33

 

Meglio una di queste 4 oppure la gd65 per oc ? Scusate ma sono abbastanza indeciso. Magari attendo l'uscita di haswell per cambiare mobo così i prezzi calano, spero

 

Assolutamente Mpower ;) è il best buy

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...