Jump to content

Avete una nuova utente...


Recommended Posts

Eccomi catapultata qua , tirata letteralmente da Tommaso "tom1" aka Alchimista1 dal confortevolissimo hwugrade , dove passo le giornate a spippolarmi hardware , chiamata alle armi , a rimettermi dietro mouse e tastiera da combattimento dopo anni in cui non avviavo un game degno di nome ... Ebbene s' , Rebecca è cascata qua .Sono una mezza hwrista , sistemista gnu/linux in crescita , ex gamer semipro ( bah , molto semi , facevo da carne da macello per il clan ove militavo ;) ) , biologa dilettante , studentessa di giurisprudenza ... Pare che "qualcuno" voglia farmi riprendere a giocare , come detto , e pertanto si sia preso la briga di farmi un po' di training , ed eccomi qua . Buongiorno a tutti !

Link to comment
Share on other sites



grazie a tutti , grazie a Tom che mi sopporta su skype ora , grazie ad andry per i complimenti , e s' , swattolo , sono io , la tipa che voleva farti cambiare le ventole ;)

 

Ho capito chi sei su HU allra. Alla fine lo ha preso così, sinceramente chi aveva voglia di rimediare un connettore a due pin e cambiare poi i fili ? Senza parlare di aprire l'ali, cambiare ventola etc... Gli piace pure, meglio di così :D

 

Ho conosciuto a Milano poco tempo fa una ragazza che si chiama Rebecca e inizialmente credevo fossi te, anche se non ci credevo che lei potesse mai frequentare HU ahhaahhahahahah

 

Per questo ho detto che quel nome mi perseguita (sempre il senso buono) :)

 

Un Rebecca in più non fa mai male, anzi :angel:

Link to comment
Share on other sites

No Tom perché la ragazza che conosco é del 91 mentre la nuova Rebecca del forum é del 92, come me :)Magari appena vengo su facciamo un'uscita a 3 con le due rebecche ahahahahhahahahahahaOk, faccio il bravo... :angel: sennò qui finisce male :asd:
dovrebbe essre una uscita a 4 ... c'è anche la mia Simona ;)
Link to comment
Share on other sites

la mia simona è di livorno ;)

Allora niente!

Ma che aspetti a farla iscrivere? :D

 

PS: dopo la faticaccia per iscriverti penso che vale la pena approfittare dell'accoglienza di xtremehardware e lasciarsi andare nelle varie sezioni, no? :D

Link to comment
Share on other sites

Allora niente!

Ma che aspetti a farla iscrivere? :D

 

PS: dopo la faticaccia per iscriverti penso che vale la pena approfittare dell'accoglienza di xtremehardware e lasciarsi andare nelle varie sezioni, no? :D

 

ho già invitato a farla iscrivere :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...