Jump to content

notebook per me con scheda dedicata


Dark_Night

Recommended Posts

Ciao. Cercavo un notebook con scheda dedicata e con almeni i3 che non costi piu di 400euro. Ho visto il lenovo b590 con i5 ecc ma su internet trovo solo le versioni co scheda integrata. A me serve per lavoro. Non voglio spenderci 800euro valuto anche qualche vostra offerta di usato se ne avete altrimenti aiutatemi a trovare un sito dove poter acquistarlo

Link to comment
Share on other sites

credo che meglio del lenovo sia difficile da trovare, però 400 euro con vga dedicata la vedo difficile.

Credo che devi aumentare il budget di almeno altri 100 euro.

In quel caso puoi puntare sul lenovo z580 con i5 di terza generazione e nvidia gt635m

 

LENOVO IDEAPAD Z580 GRIGIO 15.6 WINDOWS 8 M81JEIX - Iva Inc. € 529,00 : Informatica 2008, Risparmio OK

Link to comment
Share on other sites

credo che meglio del lenovo sia difficile da trovare, però 400 euro con vga dedicata la vedo difficile.

Credo che devi aumentare il budget di almeno altri 100 euro.

In quel caso puoi puntare sul lenovo z580 con i5 di terza generazione e nvidia gt635m

 

LENOVO IDEAPAD Z580 GRIGIO 15.6 WINDOWS 8 M81JEIX - Iva Inc. € 529,00 : Informatica 2008, Risparmio OK

 

Di che anno e questo? E un buon pc cavolo. Ma il g580 non lo fanno piu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...