Jump to content

consiglio headset per gaming


Recommended Posts

ciao a tutti rieccomi :asd:, inanzittutto Buona Pasqua a tutti dopo di che sono ancora indeciso su che headset scegliere per il gioco. La mia scelta era caduta sulle Logitech g930 e le Corsair Vengeance 2000, quali sono meglio?

premetto che esteticamente mi piaciono di più le Corsair però non saprei. Se qualcuno ha altri modelli da consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo (anche perchè è in preventivo una seconda GTX 680 directCU II il mese prossimo) faccia pure.

Link to comment
Share on other sites



Io possiedo le vengeance 1500.. tanta robba :)

Accendendo il pc si sentono dei fruscii che poi scompaiono completamente una voltq entrato in winzoz..

Giocando sono uno spettacolo per le orecchie (all inizio appena prese chiedevo ai ragazzi di non parlare e farmi assaporare ogni singolo suono :D )

Link to comment
Share on other sites

Io possiedo le vengeance 1500.. tanta robba :)

Accendendo il pc si sentono dei fruscii che poi scompaiono completamente una voltq entrato in winzoz..

Giocando sono uno spettacolo per le orecchie (all inizio appena prese chiedevo ai ragazzi di non parlare e farmi assaporare ogni singolo suono :D )

 

ok però le 1500 sono cablate e dolby 5.1 giusto?, mentre le 2000 sono wireless e 7.1, oltre a questo sai che differenze sostanziali ci sono tre questi due modelli. Le Logitech quindi non sai come sono?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...