Jump to content

Stampante epson tm88iv porta LAN


ciro1983

Recommended Posts

Salve amici allora io o. Questo problema come installare con indirizzò ip so che questa stampante a questo indirizzò 192.168.66.109 submask 255.255.255.0 e getway 192.168.66.109 ora sul mio pv/ fisso o preso due schede di rete una per collegarsi il cavo. Modem e uno per questa stampante ora vado in gestioni rete e modificò i parametri per la mia stampante e do ok poi in stampanti aggiungi cerca stampante di rete ma non la trova il perché non lo so poi provo ad installarci i driver scelgo opzioni. Di porta locale prendo. Il driver a della tm88 carica i driver poi vado in stampanti e ce la mia stampante ma quando lanciò una prova di stampa mi da un errore di documento e non stampa dove sbaglio? Forse in gestioni di rete

Link to comment
Share on other sites

È una stampante termica x scommesse e con porta di rete ma la devo collegare al pc o al router perché o Fastweb e quando metto il suo indirizzò ip e come se andassi in conflitto con internet non si apre il browser mentre se tolgo il suo indirizzo ip si collega xo così non riesco a farli funzionare. Entrambi sul mio oc o due schede di rete forse è per questo? La stampante va collegata al. Router di fastweb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...