Jump to content

Recommended Posts



Senti, meglio plastica che vetro che si rompe e che fa cadere il cellulare da superfici piane perché scivola ovunque!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Non dico vetro Leo, ma alluminio ad esempio o materiale più resistente. Almeno io la penso così :)

 

ma poi boh tanto il 90 % ci mette il bumper dietro quindi a che serve averlo di vetro tanto nn si vede

 

Le custodie le odio :D

Voglio i benchmark e l'overclock di questo telefono :D

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Non dico vetro Leo, ma alluminio ad esempio o materiale più resistente. Almeno io la penso così :)

 

Non è detto che l'alluminio sia più resistente della plastica. Anzi.

La plastica è elastica, l'alluminio invece si abbozza. L'alluminio è figo e da un'ottima sensazione al tatto ma in quanto a resistenza per me la plastica esterna è imbattibile.

Link to comment
Share on other sites

Non è detto che l'alluminio sia più resistente della plastica. Anzi.

La plastica è elastica, l'alluminio invece si abbozza. L'alluminio è figo e da un'ottima sensazione al tatto ma in quanto a resistenza per me la plastica esterna è imbattibile.

 

Hai ragione, però l'alluminio da un senso di robustezza :D

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi dispiace la plastica.. Meno seghe mentali nella vita di tutti i giorni. Su expansys è già in preordine..

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quoto... ti si graffia? si rompe? si scolorisce? con 10€ te la riprendi nuova...

L'alluminio è troppo delicato imho... vedi gli ipod... dopo una settimana che li usi, anche se ci stai attento la superficie dietro non è più a specchio, dopo un mese è opaca :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...