Jump to content

possibile problema driver?


green87

Recommended Posts

Ciao,

mi rivolgo a voi per un problema che mi sta succedendo con la mia AMD 7970 Vapor-X.

 

La prima volta che ho avuto bisogno di voi mi siete stati di grande aiuto!:)

 

In pratica, installando windows 8, e i driver AMD 13 beta 7, mi ritrovo il desktop con una grafica diversa...sembra a "meno colori", non so bene come spiegare...

In più fino a due giorni fa, con Win7, giocavo tranquillamente a Crysis 3...ora non parte nemmeno.

Magari è un problema di directx, però i driver li ho scaricati dal sito AMD, e non dovrebbero esserci questi problemi..

Ho anche aggiornato windows con l' ultimo .NET Framework...

 

Avete idea di cosa può essere?

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie del consiglio, provo con quelli precedenti, anche se non è normale! In teoria sono gli stessi, però come mai che con win 7, funzionavano...e con l'8 no?! Speriamo che installando i precedenti, e facendo poi un secondo aggiornamento si risolva il problema...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, allora ho effettuato qualche prova...

Installando i vecchi driver certificati, il "difetto" grafico di windows, rimane. E rimane anche dopo l' aggiornamento con quelli nuovi.

Però i giochi partono tutti senza rogne, e con directx 11.

Quindi magari devo solo aspettare i prossimi aggiornamenti di windows, per vedere se si mette a posto "da solo"!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...