Jump to content

green87

Members
  • Posts

    29
  • Joined

  • Last visited

About green87

  • Birthday 05/14/1987

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asrock Extreme3 (GEN3)
  • Processore
    Intel i7 2600k
  • Ram
    Corsair Vengeance lp - 8GB - CL9
  • Scheda Video
    Sapphire HD 6870 1GB DDR5

green87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao, prima ho fatto una prova al volo e disattivando semplicemente Avast, non si è più disconnesso...quindi forse un problema è risolto (cambio antivirus)! Adesso devo vedere se mi si spegne ancora in fase di gioco...ce n'è sempre una!
  2. Ok dai, allora intanto grazie, ti farò sapere..
  3. Ok allora proverò, ho il tasto direttamente dietro la scheda madre. Che tu sappia devo tenerlo premuto per qualche secondo giusto?
  4. iN effetti no, posso provare...dici che potrebbe risolvere qualcosa?
  5. Che io sappia no! ne sbalzi di corrente ne niente... A un' altra cosa, mi ero dimenticato di settare la modalità AHCI, prima dell' installazione del SO. Una volta provato ad impostarla, al riavvio è apparsa la schermata blu con lo smile triste, e allora ho dovuto reimpostare la voce dal bios.
  6. Ciao, vi chiedo aiuto per risolvere un problema che è saltato fuori dopo l' installazione di win 8.1. Subito il sistema mi ha dato rogne con i drvier AMD (risolto dopo vari tentativi, e dopo l' aggiornamento del bios). Poi sembrava tutto risolto, quando dopo mezz''ora circa di gioco, si è spento il pc da solo senza apparente motivo. Allora convinto che fosse da pulire, ho smontato tutto, tolto la polvere e applicato nuova pasta termica alla cpu. Dopo aver verificato che le temperature fossero nella norma, in fase di gioco ho avuto lo stesso intoppo di prima...il pc si è spento di nuovo!!! In più adesso (non so se sia collegata la cosa), la connessione si stacca dopo 10 - 20 minuti... L' unica cosa che mi è venuta in mente magari è l' alimentatore che sta morendo...ma come mai i problemi sono saltati fuori solo dopo aver aggiornato il sistema?? In caso fosse da cambiare ali, cosa mi consigliate? Sono disposto a spendere anche un centinaio di euro basta che sia valido!! Altra cosa, ecco la mia configurazione: Intel i7 2600K; Asrock extreme 3 gen 3; Dissi Artic Cooler 13 pro; SSD Samsung 120 GB; Hard Disc 2 tb Barracuda sata 3; Sapphire AMD HD 7970 vapor-x ghz edition; Ram 8 GB Corsair 1600; Ali Corsair GS 600 Grazie..
  7. Ciao, ieri mi hanno risposto dall' assistenza, con un link alla pagina di configurazione del router, indicando quello come causa del problema. La cosa mi pareva strana perchè avendo già scaricato altri giochi, è sempre andato tutto bene. Allora per curiosità ho lanciato il download di RE5, e infatti è andato tutto alla prima. Il download di RE6, passa in automatico dallo stato di download, a quello di pausa, e a sospeso, per poi rifare il giro! Quindi o è un problema di intasamento di steam, oppure nn so più cosa fare, se non di scrivere nuovamente a loro..
  8. Ok lo farò...grazie, a presto!
  9. Si, ho scritto un messaggio direttamente dal loro sito. Vediamo che succede!
  10. No, non ne ho la possibilità...l' unica cosa che mi è venuta in mente, è che sia Steam, che il gioco, non sono installati su C, però credo sia irrilevante...
  11. Ciao, vi devo disturbare ancora perchè nonostante svariati tentativi, il gioco non parte... ho fatto ripartire il download ma arriva al 99%, e smette di funzionare. Cliccando sull' icona del gioco si apre la finestra di aggiornamento, e poco dopo il messaggio che è impossibile continuare l' aggiornamento (connessione scaduta). Non so più che fare...help!!
  12. A ok, allora farò così..appena ho tempo ci provo! Grazie mille intanto..
  13. eh non ancora...più che altro volevo evitare di dovermi riscaricare tutto...provando a cancellare e reinstallare solo Steam?!
  14. Ciao, io ho un problema con Resident evil 6 (Acquistato su Steam)). In pratica ho eseguito il download da steam, son arrivato al 99%, ma si è piantato li senza completare in download. Ho provato ad avviare direttamente dall' icona sul desktop, ed è uscito un messaggio di errore con scritto che non riesce a terminare l' aggiornamento (o qualcosa del genere). Allora ho provato ad eliminare la cartella cashe da steam, a riavviare, a chiudere tutti i programmi, ma niente da fare. Sapete darmi una mano?? Uso win8 64bit! Grazie!
  15. Ciao, allora ho effettuato qualche prova... Installando i vecchi driver certificati, il "difetto" grafico di windows, rimane. E rimane anche dopo l' aggiornamento con quelli nuovi. Però i giochi partono tutti senza rogne, e con directx 11. Quindi magari devo solo aspettare i prossimi aggiornamenti di windows, per vedere se si mette a posto "da solo"!
×
×
  • Create New...