Jump to content

Problema Aggiornamento Software foto


Recommended Posts

Salve raga, siccome ho venduto i miei due portatili stavo reinstallando il software per l'invio delle fotografie a laboratorio di stampa. Lo installo e fin qui nessun problema. Ora quando lo eseguo mi dice di aggiornarlo per utilizzare il programma e sono obbligato a cliccare su "SI" . Dopo un pò mi da errore dicendo che manca la connessione ad internet, cosa non assolutamente vera. Ho provato anche a collegarci una pennetta Wi-Fi, ma stesso risultato. Avete idee per caso ? :muro::muro:

 

E' un software essenziale per me visto che il fisso lo uso pochissimo :(

20130307136265355424252.png

Link to comment
Share on other sites



Nada. Ho chiesto direttamente la versione aggiornata 5.14 in formato .exe e mi hanno dato un link che dopo 31.5mb scaricati mi da errore, da nessun pc riesco a scaricarlo. Ho chiesto se lo hostavano altrove e per ora nada, 40mb sono un attimo, quanto ci si vuole !!! Ho gli ordini bloccati per colpa loro -.-

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Finalmente questa mattina mi hanno hostato altrove la versione aggiornata e finalmente osso inviare le foto. Ne ho ammucchiate circa 500 e se non le consegno per domani la colpa sarà ovviamente la mia...

 

Comunque non c'é modo mi hanno detto, oltre passarmi la versione aggiornata non ci sono altre soluzioni a detta loro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...