Jump to content

conflitto hardware su aspire3935


cover

Recommended Posts

Con il wifi acceso spesso si attiva automaticamente il bluetooth e con esso acer backup manager tanto che che la connessione wireless non è stabile.

E' un problema noto di questo notebook però non c'è una soluzione per ovviare al problema.

I driver e altre possibili soluzioni hanno risolto il problema. Che voi sappiate è un problema hardware?

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

disinstallato e il problema si è risolto, non c'è più conflitto tra wireless e bluetooth ma ho appurato che si attiva automaticamente il bluetooth a volte. A seguito di un inconveniente con avira che non viene più eseguito correttamente a seguito di un file compromesso, ho notato che la modalità provvisoria non va. Ora sto ripristinando al 28/02. Sarebbe utile ripristinarlo senza dover necessariamente formattare, quello è il vero tecnico a mio avviso.

L'utility sfc su prompt ms-dos dice che bisogna eseguirla con un profilo da amministratore ovvero quello dal quale ho lanciato l'utility.

Link to comment
Share on other sites

te lo avevo detto. Sti programmi è meglio perderli che lasciarli :asd:

 

Sono riuscito ad eseguire sfc e pur con qualche sforzo la modalità provvisoria è andata, ma la disinstallazione automatica dell'antivirus Avira. Dopo non è andata più bene, ma grazie a revo uninstaller sono riuscito a disintallare completamente avira anche azzardando sulle voci di registro.

Per ripristinare completamente i file di sistema esclusa una nuova installazione del sistema operativo bisogna intervenire manualmente sul registro di sistema?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

a volte si scollega automaticamente il wireless e si attiva il bluetooth. Questo significa non disporre della connessione quando in realtà l'altro computer si connette ad internet correttamente.

Io penso che sia la barra touchscreen, potete erudirmi in merito?

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Leggendo dai link che hai messo, si evince che è un problema hardware. Molti hanno risolto staccando fisicamente la barra touch, dicendo che il wireless funziona lo stesso, ma il bluetooth non si riesce ad attivare...

 

Ergo, se non usi il bluetooth ed il pc non è più in garanzia, apri il pc (tu o uno capace) e scolleghi il flat che porta alla touchbar... Unica scomoda, ma efficace, soluzione..

Link to comment
Share on other sites

Leggendo dai link che hai messo, si evince che è un problema hardware. Molti hanno risolto staccando fisicamente la barra touch, dicendo che il wireless funziona lo stesso, ma il bluetooth non si riesce ad attivare...

 

Ergo, se non usi il bluetooth ed il pc non è più in garanzia, apri il pc (tu o uno capace) e scolleghi il flat che porta alla touchbar... Unica scomoda, ma efficace, soluzione..

 

l'inglese lo mastico poco, ma il problema è noto. Acer non ha fatto nessun richiamo e visti i problemi ricorrenti dei suoi prodotti penso di poter dire che sia uno dei produttori inaffidabili di portatili. L'intervento di riparazione quanto costerebbe?

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, puoi chiedere a un conoscente che sa smanettare coi pc se te lo smonta.. Di ufficiale non si sa nulla (a quanto ne so io)

 

ma come puoi vedere, in quel forum è evidente che il problema è lamentato da più di un cliente. In altri settori viene pubblicata un'azione di richiamo.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, puoi chiedere a un conoscente che sa smanettare coi pc se te lo smonta.. Di ufficiale non si sa nulla (a quanto ne so io)

 

il problema è questo e disinstallando l'acer backup manager non si risolve.

 

Guardate qui

 

https://www.google.it/search?q=wireless+problema+acer+aspire+3935&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=fflb

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...