Jump to content

Recommended Posts

kingston hyperx predator 512gbOggi vi presenteremo una delle pennette USB 3.0 più veloci al mondo, stiamo parlando della Kingston HyperX Predator. Dotata dello standard USB 3.0 questa pen-drive assicura prestazioni di primo livello capace di eguagliare le performance di un SSD SATA 2. Grazie alla capacità di ben 512GB permetterà di archiviare grandi quantità di dati in un batter d’occhio, rendendola di fatto un SSD in miniatura. Andiamo a vedere nel dettaglio come si comporta nei nostri test sintetici e infine la nostra valutazione finale.

 



Link to comment
Share on other sites

Però guarda le dimensioni:

 

datatraveler: 2,1 x 2,7 x 7,2 cm

 

samsung MZ-7PD512: 10 x 7 x 0,68 cm

 

e con l'ssd devi anche portarti dietro il cavo. Certo è vero che il samsung lo trovi a 400 euro quando la pennetta kingston sta a 700... quindi dipende dalle risorse finanziarie e dalle proprie necessità (io personalmente farei come te :asd: ma dobbiamo dare a Cesare quel che è di Cesare)

Link to comment
Share on other sites

ma se proprio proprio uno vuole una superpennetta già la hyperX 3.0 da 128 GB è una bomba e il prezzo è modico

 

Per berlusconi e compagnia 700€ son bruscolini e se la potrà permettere tranquillamente. Il target è quello.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo ancora la prima prima pennetta usb da 1GB, pagata in offerta 19,90€. Ora con questo prezzo ti prendi una bella 32GB :)

Una pennetta usb molto capiente, da tenere sempre con se é il massimo, io non ne posso fare a meno. Attaccata al ortachiavi é di una comodità assoluta :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...