Jump to content

Acquisto seconda gtx 680 oppure aspettare nuova generazione?


xXTzunamiXx

Recommended Posts

Ciao ragazzi e scusate se sono mancato per un po,causa lavoro estero....

Vorrei un consiglio se vado di seconda gtx oppure aspetto le 780 per la mia creatura?....

Posto un un paio di foto ho fatto piccole modifiche credo in meglio....CONSIGLIATEMI

ODIO VEDERE CRYSIS 3 GIRARE A 20 FRAME(anche se con un piccolo compromesso gira a 60) SU UN SISTEMA DI 2,5 MILA EURO.....ma ho bisogno di giocare almeno a 50 pompato...qualsiasi gioco...........

Non e giusto ma se la vi'....ch vuo fa'.....vado o aspetto....grazie a tutti per i consigli e opinioni che mi darete...:muro:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie fratello per il tuo consiglio....si il tuo è il mio pensiero di massima ma rode con un pc dove ci ho buttato anima e soldi vedere giochi del caxo ottimizzati ormai a port di cane:muro: che fanno fare figure di merda a un pc di fascia altissima....credo...altrimenti dovrei vendere ora la mia 400 e con altri 500 prendo una titan,tanto credo che le 780 non saranno 1 generazione avanti alle titan anzi saranno la terza top di gamma dopo 690-Titan,che ne pensi

P.S. la mia e una gtx 680 4gb gigabayte Oc series con ulteriore mio oc ma non si puo pompare ancora i piu credo....

Link to comment
Share on other sites

e cosa secondo te?

 

Specifiche:

-Case:Colussus Window/Full Mod Carbon Fiber

-Cpu: I7 3770k 4.4 Ghz Solid rock

-Gpu:Gtx 680 4gb OC series Gigabyte windforxe x3

-Ram: Vengeance 16GB (4x4GB) DDR3 2400 MHz XMP

-Disco 1:Samsung 830 series 256 gb

-Disco 2:WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

-Disco 3:Hd Esterno Toshiba 640Gb 5200 Rpm

-Motherboard:MAXIMUS V EXTREME socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX

-Sistema di Raffreddamento per CPU a Liquido all-in-one H60 PUSH/PULL

-BD-5300S Masterizzatore DVD 16x - Masterizzatore Blu-Ray 12x Interfaccia Sata Double Layer

- PSU:Thermaltake smart atx modulare da 850w 80plus bronze

-Scheda PCI express (PCIe) Wireless N DLink

-AEROCOOL - V12XT Fan Controller Touch Panel con Display a Colori 2x 5,25"

-sistema illuminazione all in one SHARKOON Neon 4IN1-SET 30cm Blue

-Ventole varie: Bitfenix,Zalman,Enermax

-Monitor: Samsung TA950 27" 3D

-Tastiera:Roccat Isku

-Dolby Surround: Logitech Z 506 5.1 Bluetooth

-Mouse:Logitech Mx Dark field

-Cuffie Beats audio

-Webcam:Microsoft HD3000

-O.S. Windows 8 pro MC

Link to comment
Share on other sites

Se il monitor è 1080p e crysis 3 va a 20 fps con tutto al max il problema non é la scheda video...

 

be io con la mia di configurazione a 1080p faccio tra i 40 e i 60 Frame con TXAA x2

 

il TXAA x4 e il MSAA x8... sono troppo pesanti.. imhoO0

 

Speriamo qualche ottimizzazione da parte di Nvidia per i driver:ave:

Link to comment
Share on other sites

comprati una titan raffè :D

 

Cia' Toommone, si ho seguito il tuo threead(Titan).....e mi hai messo la scimmietta sulla spalla......penso io :ma si mo si muore.....vendo qst 400 altri 600 o 500 tra pochissimo e mi piglio il TITANO...LA SCIMMIA INVECE MI DICE:" MA PIGLIATI LA 690 NOH? A QUEL PREZZO E CI STAREBBE....MA TROPPI PROBLEMI LE DUAL.....invece il buon senso mi suggerisce di tene' qst e aspettare la 780....aiutatemi raga' :muro:

Link to comment
Share on other sites

aspetta... non prendere le titan...

dai...

trovata commerciale immonda imho

 

se proprio proprio prendi un'altra 680 (anche se second me spesa inutile.. Non esiste spendere 1000eu solo per fare girare decentemente un gioco)

 

Nvidia qui ha fatto vedere quanto c'è l'ha lungo e quanto riesce a vendere (sempre e solo imho)

ha preso delle belle schedine da uso professionale non vendute o vendute poco e le ha trosformate per noi pirlotti del consumer..

poi uscendo un gioco come quello ha preso la palla al balzo..

 

sempre e solo imho ripeto e ribadisco

 

 

Ora frustatemi o ditemene di ogni.. ma quello che dicevo qualche mese fa sembra proprio cosi...

Link to comment
Share on other sites

be io con la mia di configurazione a 1080p faccio tra i 40 e i 60 Frame con TXAA x2

 

il TXAA x4 e il MSAA x8... sono troppo pesanti.. imhoO0

 

Speriamo qualche ottimizzazione da parte di Nvidia per i driver:ave:

 

IO SSAA MEDIO E TUTTO ULTRA 50 FISSI E SALGO A 80 NEL CHIUSO.....MAH.......psicologicamente quel antialiasing in tutti i giochoni 2012/13 proprio non glia famo....so che il txaa e un tecnologia piu recente e creata da nvidia ma pure con il 4x e difficile avere giochi fluidissimi pompati al max....e nel globale la differenza visiva c'e' e pure di fluidita'( 40 e 60 frame si nota la differenza...ma poi non e nemmeno qst amico mio e proprio che non mi va giu che giochi da port schifosi debbano mettere in crisi una configurazione signora...io da 2,5 a 3 mila euri non credo che uno guardi il risparmio,certo su mille sarebbe il 50% in piu...capito Ale il mio discorso? Ho speso soldi e anima su qst pc e non voglio compromessi a quella cifra,tutto chi!!!che faccio?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

aspetta... non prendere le titan...

dai...

trovata commerciale immonda imho

 

se proprio proprio prendi un'altra 680 (anche se second me spesa inutile.. Non esiste spendere 1000eu solo per fare girare decentemente un gioco)

 

Nvidia qui ha fatto vedere quanto c'è l'ha lungo e quanto riesce a vendere (sempre e solo imho)

ha preso delle belle schedine da uso professionale non vendute o vendute poco e le ha trosformate per noi pirlotti del consumer..

poi uscendo un gioco come quello ha preso la palla al balzo..

 

sempre e solo imho ripeto e ribadisco

 

 

Ora frustatemi o ditemene di ogni.. ma quello che dicevo qualche mese fa sembra proprio cosi...

Straquoto...mah la scimmia mi sta rompendo i maroni caxxo:muro:

Link to comment
Share on other sites

bah, io non le considero ottimizzate male:

hanno un bel boost, consumi contenuti, a me fanno girare qualsiasi gioco maxxato al massimo (ho una msi gtx 680 twin frozr)

fare girare una scheda del genere con un psu da 500w è davvero una bella cosa!

poi dipende tutto che cosa si intende per male ottimizzate, la mia non fa una piega.. mi ha dato buoni risultati e qualsiasi gioco mi gira alla grande con filtri ultra.

Link to comment
Share on other sites

Ciao fratellone Overcloccone tutto ok la cpu?

Sono molto indeciso 60% aspetto 40% Titan:cheazz:

Ciao CARISSIMO!!!!!!!!!!!!

Si con la CPU tutto perfetto, sto solo tribulando con un BSOD ma non per colpa dell'OC, ho aperto un 3D.

 

Io ''come te'' 80% aspetterò MA poi rinnoverò tutto!!!:asd:

Link to comment
Share on other sites

bah, io non le considero ottimizzate male:

hanno un bel boost, consumi contenuti, a me fanno girare qualsiasi gioco maxxato al massimo (ho una msi gtx 680 twin frozr)

fare girare una scheda del genere con un psu da 500w è davvero una bella cosa!

poi dipende tutto che cosa si intende per male ottimizzate, la mia non fa una piega.. mi ha dato buoni risultati e qualsiasi gioco mi gira alla grande con filtri ultra.

Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro ecc? Con fluidita' almeno di 50 frame?

Bah o sei fortunato tu o sfigato io....

Confrontiamo le nostre gtx...?

3dmarck 11:

Basic: 16000

Performance :11000

Ultra 3800

So buoni secondo te Sfizzero?

Mi dici i tuoi bench per favore

Link to comment
Share on other sites

Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro ecc? Con fluidita' almeno di 50 frame?

Bah o sei fortunato tu o sfigato io....

Confrontiamo le nostre gtx...?

3dmarck 11:

Basic: 16000

Performance :11000

Ultra 3800

So buoni secondo te Sfizzero?

Mi dici i tuoi bench per favore

 

sono proprio i giochi del cavolo male ottimizzati.. la gpu non centra nulla..

Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro

i numeri che vedo a me non dicono molto.. perchecon una differenza di cpu: da i5 a i7 la differenza è sostenuta. per esempio la mia vga piu di 1300/6450 non sale neanche a piangere.

magari la tua piu fortunata sale meglio e avendo un i7 i numeri son molto piu alti.

io ti parlo col mio sistema [email protected] e vga def@ faccio girare qualsiasi gioco alla grande..

bf3

justcause2

borderlands 1 e 2

fallout

deus ex

 

poi quelli mesionati da te son proprio giochi male ottimizzati gia di loro...

scommetto che tutti gli altri gioci di girano a palla!!!!

Link to comment
Share on other sites

@ mattia

 

Nvidia imho non ha bisogno di far vedere che lo ha più lungo perchè sa bene che è na spanna sopra dai driver all'ottimizzazione delle vga.

certamente tom non ci piove, però con l'uscita di sta scheda intendo io...

driver parlando non c'è storia...

Link to comment
Share on other sites

sono proprio i giochi del cavolo male ottimizzati.. la gpu non centra nulla..

Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro

i numeri che vedo a me non dicono molto.. perchecon una differenza di cpu: da i5 a i7 la differenza è sostenuta. per esempio la mia vga piu di 1300/6450 non sale neanche a piangere.

magari la tua piu fortunata sale meglio e avendo un i7 i numeri son molto piu alti.

io ti parlo col mio sistema [email protected] e vga def@ faccio girare qualsiasi gioco alla grande..

bf3

justcause2

borderlands 1 e 2

fallout

deus ex

 

poi quelli mesionati da te son proprio giochi male ottimizzati gia di loro...

scommetto che tutti gli altri gioci di girano a palla!!!!

Nooooo Tex era per fare un confronto e capire se il mio sistema ha qualche difetto di progettazione...mica volevo averlo piu grande :asd: mi conosci non sono proprio il tipo.......si i giochi girano benissimo a me almeno un 60 di media tutto ultra ...ma sono proprio quei titoloni che ce lo dovrebbero far venir duro a noi e ai nostri pc....per me chi spende 3000 uro di pc ha il diritto e il dovere di non fare compromessi del caxxo,specie con le Game_House:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...