Jump to content

Che ram usate e preferite?


Mikestore

Recommended Posts

ragà che tipo di ran usate? e che tipo di ram preferite sulle varie piattaforme e nei vari casi?

io adesso ho delle fantstiche mushkin pc 3500lvl2 old Bh5 troppo belle reggono 3.1volt 250mhz 5-2-2-2 e le uso sia per bench che per dayly.... ho provato anche le tccd le mie ex vitesta reggevano 335mhz a 8-4-4-3 a 3.2 volt ma 2*256mb.... beh su p4 ho preso delle ocz pc 4500 ddr2 a mio padre e devo dire si comportano bene, su p4 478 preferisco le crucial ballistix tracer pc4000, e su amd 2*1gb mi attizzano molto le crucial ballistix tracer pc 4000

Link to comment
Share on other sites



beh... io sn passato da 2x256 di corsair value a 2x256 di bh5 su piattaforma nf2.. poi sn passato ad un banco di utt su nforce 3...poi su nforce 4 ad un banco di vitesta 566, poi a 2x512 di utt ke andavano come le bombe e io coglionazzo le ho vendute :D , poi ho preso le mie mitiche gskill LE... ke bestia ... 300 2.5 3 3 6 cn 2.95v rs..ma le tenevo a 300 2.5 4 3 7 cn 2.8v ;) ... e ora sn tornato agli utt sempre 2 x 512, ma sinceramente nn ho mai cercato ultimamente le freq rs per il daily...tanto x quel ke cambia le tengo anzi a 230 2225 cn 3.2v e sn certo della loro stabilità!! :D ... e naturalmente le uso per benchare...

Su piattaforma intel invece avevo le mie mitiche geil ultra ddr2 533...delle bestie...anche se anche quelle le usavo solo per benchare e per il daily stavano a def... :P

Banchi da 1gb nn li ho mai provati...ma da quel ke sento le crucial tracer sn le migliori in circolazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

i 2 giga vanno alla grande e ste HZ oltre a salire tanto costano solo 260 euro, nei bench come il pi vanno + lente ma ad esempio nei 3dmark guadagni un sacco, se gioki sono d'obbligo

 

xkè nn mi fai una prova visto ke hai sia tccd ke i 2gb?

 

fai due 3dmark alla stessa freq del procio, ma cn i tccd tirati e cn le HZ

 

Almeno finalmente si taglia la testa al toro x vedere se sono davvero così importanti anche nei bench (nel daily è palese ke la differenza si veda, era solo una domanda di routine la mia ;) )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...