Jump to content

Acquistare licenza di Windows 7 Pro ...OEM o Retail


meiyo

Recommended Posts

Scusate ragazzi , per un amico devo acquistare una licenza originale con DVD incluso Di W7 pro .

Le OEM costano la metà , le retail il doppio .

posso acquistare una retail ed installarla sul suo Pc aziendale oppure ...non lo posso proprio fare .

Scusate la domanda banale , ma purtroppo la mia era presente nel PC , quindi è la prima volta che l'acquisto in rete .

Grazie

Flavio

Link to comment
Share on other sites

Grazie tom , era quello che volevo sapere , difatti l'Hardware dove andrà installato è perfettamente efficiente e dato che il Pc è un Pc aziendale , non ha bisogno di Upgrade come potrebbe essere per un PC Gaming ed ho controllato io stesso tutti i componenti , cambiando pasta termica al processore e facendo un giro con Sea tool e HD Tune per il disco fisso , trovandolo in perfetta forma , per ultimo gli ho fatto fare un giretto di un'ora con OCCT a default.........più di così , per carità non vi è mai la certezza , soprattutto con la componentistica elettronica , però io l'ho trovato in ottima salute:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
puoi prendere anche la oem ma dopo se cambi HW non la puoi usare più.

Ciao ragazzi e ciao tom , oggi vengo in possesso della famosa copia ordinata via internet di W7 pro OEM e nella confezione , si fa menzione, non al fatto che la copia può essere installata una sola volta sull'Hardware in oggetto , ma bensì che la copia stessa è disponibile per la vendita solo per un assemblatore autorizzato e non quindi in definitiva per un privato che si assembla il Pc da solo ed inoltre che la stessa va installata dall'assemblatore autorizzato utilizzando il kit di preinstallazione OEM certo che Microsoft è molto contorta in ste cose

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...