Jump to content

e se entrasse pure google nel giro?


bCyclon

che ne dite ?  

9 members have voted

  1. 1. che ne dite ?

    • ne sarei entusiasta
      7
    • non mi fà ne caldo ne freddo
      2
    • cos'e' linux ?
      0


Recommended Posts

volgio un vostro parere...

 

sono convinto che se goooooooooogle entrasse nel mondo di GNU/LINUX propronendo un proprio sistema opensource sarebbe una grande cosa, avremmo difronte un sistema al 101% perfetto (quandomai google mi sbaglia qualcosa:nonno:)e per di piu' se ci mette le mani google vuol dire che e' pure valido e ci sarebbero molte piu' cose disponibili x linux...molti+programmi...molti piu' utenti...

 

tra l'altro pochi giorni fà passava sul web un rumors di un probabile sistema lunux di google....sperem :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente penso che investire su linux sia una cosa troppo rischiosa...

Sarebbe bello...ma per abituare la gente ci vorrebbero 10 anni minimo e il gioco non sempre vale la candela.

seeeeeee 10 anni sono un'eternità!

 

io dico che in 3 anni la microsoft potrebbe andare fallita:perfido:

 

basterebbero un po' di driver ben fatti per linux e un po' di pubblicità.

 

ci vuole ben poco...solo un vagone di soldi..che per google è ben poco:fiufiu:

 

capisco che cambiare sitema operativo non è come andare su youtube. ma quando una cosa inizia ada andare di "moda" non la ferma + nessuno;)

Link to comment
Share on other sites

il discorso principale sarebbe uno... rendere il pinguino user friendly...e rendere i giochi compatibili col pinguino...a quel punto ms andrebbe fallita..ma ci sn troppi miliardi di miliardi in gioco per cui questa cosa non succederà mai a mio parere..

 

Marco

 

ps. io ho votato "ne caldo ne freddo" per la cronaca

Link to comment
Share on other sites

Boh, ragazzi... Google nel mondo di linux c'è già... provate ad andare su - Cerca con Google ed ecco un bel motore di ricerca dedicato a Linux... Provate a scaricare qualche programma di Google, come il famoso Google Earth, lo troverete anche in versione Linux.

 

Tuttavia, una distribuzione di Linux targata Google non la vedo bene: ci sono già migliaia di distribuzioni di ogni tipo, che coprono tutte le possibili richieste, ed una in più sarebbe solo superflua...

 

Inoltre bisogna ricordare il gigantesco flop della Corel (Sì, proprio quella di Corel Draw!) con Corel Linux, un esperimento di diversi anni fa...

Segno che l'open source più lontano sta da soldi ed aziende, meglio è.

A parte alcuni grandi e vecchi professionisti, ovviamente come Red Hat e Suse...

 

Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia!

Ciaooo!

 

PS: raga io domani parto non aspettatevi risposte celeri... MARE ARRIVOOOOOO! :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...