Jump to content

670 FTW o 7950 DC2


Gianluca92

Recommended Posts



Secondo me la 670 perché la pagheresti decisamente meno, e più o meno vanno uguali quelle schede.

(Tu non avevi mica una 7950 ? L'hai venduta? )

ho fatto recesso:)

guardate qui anche se nn è 7950

http://www.hardwareheaven.com/reviews/1656/pg5/evga-geforce-gtx-670-ftw-signature-2-versus-asus-hd-7970-directcu-ii-graphics-card-review-3dmark-2011.html

Link to comment
Share on other sites

Ma se poi prendi la gtx cambi nome?:asd:

 

A parte gli scherzi anche io ti consiglierei la 670 che è molto vicina alla 7970 come si vede nel test di hardware heaven, sono anche io del parere che ogni tanto cambiare fa bene e che cambio penso sia una delle migliori schede sul mercato!

Link to comment
Share on other sites

A parte gli scherzi anche io ti consiglierei la 670 che è molto vicina alla 7970 come si vede nel test di hardware heaven.

 

Anche io gli ho consigliato di prendere la 670 ftw.

 

ATTENZIONE!!!

Quella recensione è da prendere con le pinze, come tutti ben sanno le 670 vanno in kepler boost in automatico, raggiungendo quasi tutte i 1200mhz in media (la mia prendeva i 1241mhz in KB) e poi si imposta da lì un offset per occare (difficilmente si sale oltre i +100 e cmq solo in bench spinto), mentre la 7970dcii è presa a stock, per pareggiare la situazione ed avere uno scenario di daily use per una 7970, portarla dai 925 mhz di base ad almeno 1100mhz e lo scenario cambia totalmente, vedrai che la 7970 arriva a gareggiare con la 680 senza problemi. :)

 

Quindi una 670 se la va a giocare con una 7950 alla pari.

A questo punto gli consiglio di prendere la 670 di @Cosmos per vari motivi:

1 - E' un esemplare fortunello

2 - Il valore di mercato della 670 FTW è maggiore rispetto ad una 7950 DCII

3 - Leggi il punto 2 e vedi che se le vai a pagare la stessa somma, conviene prendere la 670 FTW :asd:

 

 

Spero di non essere stato troppo prolisso :)

Link to comment
Share on other sites

Nooo non si puo tradire amd..... :asd:

a parte gli scherzi, non so come vanno queste ultime nvidia, ma io tempo fa rimasi un po deluso dalla qualità grafica rispetto a quella amd e non sto parlando di fps e performance. Però non avendo provato le ultime serie 6 non posso esprimermi in merito.

Link to comment
Share on other sites

Mhh la vga non è più mia ma di un amico, e gli era presa la scimmia di cambiare solo per provare, ti dico solo che la vga non ha mai visto il dissi stock infatti ha sempre il cellopan sopra, sempre tenuta a liquido da me e da lui quindi non ha mai superato i 40° forse non li ha nemmeno visti :asd:, dovrebbe darla via almeno lo vedo molto preso da una vga vedremo, dovrebbe passare a 680??boh

Se devo dirla tutta la 7970 nei bench con gli ultimi driver va un pochino di più però ha un difetto sempre molto costante cali diframe assurdi nei giochi molto visibili, sono stato a casa di mio cugino oggi che ha appena preso una 7970 azzo va bene nei test con gli ultimi driver è migliorata molto Ati mhh, occata a 1350Mhz fa veramente paura però nei giochi mhh anche occata a 1350 ha sempre dei cali mostrosi di frame che già su 660ti e 670 non si vedono O0, mhh per me conviene sempre mamma nvidia

Link to comment
Share on other sites

Mhh la vga non è più mia ma di un amico, e gli era presa la scimmia di cambiare solo per provare, ti dico solo che la vga non ha mai visto il dissi stock infatti ha sempre il cellopan sopra, sempre tenuta a liquido da me e da lui quindi non ha mai superato i 40° forse non li ha nemmeno visti :asd:, dovrebbe darla via almeno lo vedo molto preso da una vga vedremo, dovrebbe passare a 680??boh

Se devo dirla tutta la 7970 nei bench con gli ultimi driver va un pochino di più però ha un difetto sempre molto costante cali diframe assurdi nei giochi molto visibili, sono stato a casa di mio cugino oggi che ha appena preso una 7970 azzo va bene nei test con gli ultimi driver è migliorata molto Ati mhh, occata a 1350Mhz fa veramente paura però nei giochi mhh anche occata a 1350 ha sempre dei cali mostrosi di frame che già su 660ti e 670 non si vedono O0, mhh per me conviene sempre mamma nvidia

 

Dicono che questi problemi di stuttering siano in parte stati risolti con i beta 13.2, io ho ancora gli ufficiali 13.1 quindi non saprei.

Appena ho tempo/voglia provi i 13.2 in bf3 O0

Stasera ho provato Dead Space 3, a 1080p, con la vga a 1100mhz faccio 120fps fissi...

Che amarezza sti porting da console :cry:

Link to comment
Share on other sites

Dicono che questi problemi di stuttering siano in parte stati risolti con i beta 13.2, io ho ancora gli ufficiali 13.1 quindi non saprei.

Appena ho tempo/voglia provi i 13.2 in bf3 O0

Stasera ho provato Dead Space 3, a 1080p, con la vga a 1100mhz faccio 120fps fissi...

Che amarezza sti porting da console :cry:

 

 

Mhh Ne faccio un pò di più con la classi a default :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...