Jump to content

Canon Pixma Mg5250 - genuine print head oppure no


dtimit

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho una stampante Canon Pixma MG5250 da quasi un anno e mezzo. Lo prestata alla mia cognata per stampare delle cose per i bimbi a scuola. Inchiostro era a meta e una volta finito la mia cognata a meso delle cartuce con inchiostro "compatibile" :coolsmiley:. Da li ho dovuto cambiare la testina di stampa (ho comprata una nuova). Anche se lo comprata da un negozio e non da internet ho qualche dubio. La scatola e la busta con la testina non sembra manomessa. Nella busta con la testina ho trovato un po di liquido ( come odore sembra flush) e tracce di inchiostro sulla testina. Il commesso mi ha detto che si, questo è normale con le testine di stampa Canon, è il nuovo sistema con l'aggiunta di inchiostro originale Canon a correre attraverso la testina di stampa, prima di sigillare il pacchetto, il che significa che si può avere immediati stampe di alta qualità una volta che hai installato le cartucce e per risparmiare inchiostro dalle cartucce. Sarà vero - io non ci credo e voi ?... :D

Link to comment
Share on other sites



semplicemente refillano le cartucce originali praticando fori e sigillandole di nuovo O0. Di fatti alcuni negozi ti chiedono di non buttarle e riportarle.

 

Si lo so pero i rischi sono alti - ho dovuto comprare un altra testina di stampa.

Edited by dtimit
Link to comment
Share on other sites

Ho capito e ho capito anche il termine di "inchiostro compatibile". Grazie. Riguardo alla mia domanda mi poi aiutare - voglio sapere se la mia testina di stampa e nuova oppure no - visto che ho trovato trace di inchiostro e di solvente (flush) nella busta sigilata della testina.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...