MarcoPC Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ciao ragazzi,mi sono registrato su questo forum dopo aver chiaccherato un pò con Nikolay tramite email perchè sto in cerca di un qualche case da moddare e lui ha buone offerte,però per ora il piatto piange . Detto questo,come potete vedere dal mio profilo sono un appassionato di modding,liquid cooling e di elettronica. Guardando di velocità il forum,vedo dei nick già conosciuti su altri lidi. Spero di trovarmi bene e spero di non andare contro il regolamento Saluti Marco p.s. Complimenti Niko per le recensioni ben fatte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ciao Marco Eccoti qui Ma quale regolamento tranquillo, non preoccuparti. Tieni in mente bene una cosa: non sei su hardware upgrade. Ecco, ora dimentica tutto il resto, metti in vendita l'ira di dio e chiedi, che riceverai risposta. Benvenuto nel paradiso dell' hi-tech ps: ok ragazzi, è finita la mescalina.. chi era di voi il pusher ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Ciao Marco Eccoti qui Ma quale regolamento tranquillo, non preoccuparti. Tieni in mente bene una cosa: non sei su hardware upgrade. Ecco, ora dimentica tutto il resto, metti in vendita l'ira di dio e chiedi, che riceverai risposta. Benvenuto nel paradiso dell' hi-tech ps: ok ragazzi, è finita la mescalina.. chi era di voi il pusher ? mmm...su hardware upgrade ho scritto solo 14 messaggi,quindi non so bene com'è fatto Non mi posso vendere niente perchè quello che possiedo mi serve tutto,forse un banchetto della Micro Cool Banchetto 101 tutto in alluminio che ora non uso però non lo vendo! Dimenticavo di dire che sono contento di essere un Niubbo,così posso sparare cavolate a quantità indistriali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 hehe, benissimo allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 benvenuto Ti ringrazio. Per caso usi anche un altro nick su altri lidi?....tipo androide? Se è così ti conosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Benvenuto Marco Postaci magari qualche lavoro che hai fatto nella sezione modding ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Una domanda,come faccio a togliere la mia sottoscrizione da una discussione,perchè mi stanno arrivando tutte notifiche sull'email! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Benvenuto Marco Postaci magari qualche lavoro che hai fatto nella sezione modding ciao Domani metterò il worklog dell'impianto a liquido sul Cosmos II Di modding per ora non ho fatto nulla,sto in cerca di case. Per ora mi sto dilettando sulla costruzione di un veliero lungo 1,30m Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Ti ringrazio. Te sei tom1,ma la grancassa che fine ha fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 vai sulle opzioni di notifica nel tuo pannello, in alto a destra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ottimo, allora per il worklog c'è la sezione Galleria Per le sottoscrizioni ti basta cliccare su Impostazioni in alto, poi su "Impostazioni generali" (lista a sinistra), scegli "Non sottoscrivere" e fai salva modifiche (in fondo). ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ti ringrazio.Te sei tom1,ma la grancassa che fine ha fatto non l'ho capita marco sorry, ne vengo da una partita avvelenata su bf3 :( ps. se giochi a bf ti andrebbe di unirti al nostro clan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Benvenuto! Grazie mille! vai sulle opzioni di notifica nel tuo pannello, in alto a destra Ottimo, allora per il worklog c'è la sezione Galleria Per le sottoscrizioni ti basta cliccare su Impostazioni in alto, poi su "Impostazioni generali" (lista a sinistra), scegli "Non sottoscrivere" e fai salva modifiche (in fondo). ciao Fatto.Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 non l'ho capita marco sorry, ne vengo da una partita avvelenata su bf3 :( ps. se giochi a bf ti andrebbe di unirti al nostro clan? Beh,il tom1 è un elemento che costituisce la batteria e da qui viene la battuta "dove sta la grancassa" altro elemento della batteria! Ho un computer niente male,ma sto a corto di giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 ah ok adesso ci siamo , sorry ma come detto ho fatto 600 ticket in conquista con nabbi più nabbi e sono ancora a smadonnare :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoPC Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 ah ok adesso ci siamo , sorry ma come detto ho fatto 600 ticket in conquista con nabbi più nabbi e sono ancora a smadonnare :( Ahahah che sarebbero i ticket ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts