Jump to content

Simulatore di aerei


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, questa sera mi sono visto per l'ennesima volta top gun e mi è venuta voglia di acquistare un simulatore di guida di aerei o magari caccia :D

Cosa mi consigliate ? Deve essere davvero realistico. Ci giocherei sulla tv in sala :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

X-Plane 10 è fantastico volo con i caccia o quello che vuoi sopra all'Italia in più ci sono tutti i plugin per avere i terreni in 3d ecc...è molto reale!

 

Ora vedo i video. Falcon 4 ha una pessima grafica, vorrei almeno qualcosa di recente :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Falcon 4 esiste da un sacco di tempo! ALtrimenti se vuoi un SIMULATORE sempre di battaglia, ti consiglio A10-Warthog, che è recente, SUPER impegnativo e dovebbe essere scontato su Steam.

 

Falcon 4 adesso e' stato moddato e reso quasi reale al 100% diventando BMS. trovi tutto sul sito benchmarksims. E' il must per la simulazion e per un velivolo multiruolo. l'originale e' vedchio ma con il nuovo aggiornamento hanno rivalutato di grosso il sim. provalo .

se vuoi una grafica moderna allora per la suimulazione migliore attualmente e' DCS con i suoi moduli. Che ben promette con l'implementazione di dcs world e nuovi velivoli che verrnno implementati.

Link to comment
Share on other sites

DCS: A10C Warthog

 

Sono entrato da poco in un Team Pilot. Utilizzo anche X-Plane 9.70 e ti posso garantire che A10 è tosto, molto tosto. Bisogna capire quale sarà il tuo approccio ai simulatori. Se inizi con l'intento di ''sparacchiare'' di qua e di la lo godrai nemmeno al 10%, se invece hai voglia e TEMPO per apprendere le metodiche di volo e combattimento allora ne vedrai delle belle. Dipende da te, solo da te! O0

 

THRUSTMASTER Joystick Hotas Warthog: Amazon.it: Elettronica

 

Pensa che io ho preso questo per godermelo al 100%..............MALATTIA:asd:!!!!

Link to comment
Share on other sites

Fantastico!

 

Acquisto eccellente, io ho un Hotas X quello per i poveri mortali.

 

 

Tra poco riparo il saitek x45

 

 

DCS: A10C Warthog

 

Sono entrato da poco in un Team Pilot. Utilizzo anche X-Plane 9.70 e ti posso garantire che A10 è tosto, molto tosto. Bisogna capire quale sarà il tuo approccio ai simulatori. Se inizi con l'intento di ''sparacchiare'' di qua e di la lo godrai nemmeno al 10%, se invece hai voglia e TEMPO per apprendere le metodiche di volo e combattimento allora ne vedrai delle belle. Dipende da te, solo da te! O0

 

THRUSTMASTER Joystick Hotas Warthog: Amazon.it: Elettronica

 

Pensa che io ho preso questo per godermelo al 100%..............MALATTIA:asd:!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ero appassionato anni fa di simulatori di aerei.. sul 486 avevo "top gun - fire at will"- simulatore ma con elementi arcade però... Poi F22 ADF che poi è stato ampliato con "total air war", dove si poteva usare un awacs e gestire strategicamente la guerra aerea e prendere il controllo dei vari F22 gestiti dall'awacs. Per quest'ultimo gioco mi pare ci sia un sito ufficiale con varie mod uscite dopo.. anche X-plane lo conoscevo ma lo provai solo una volta anni fa.. grazie per la segnalazione degli altri le prossime settimane ne provo qualcuno

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...