Jump to content

Consiglio per sistema 2.1 PC-Gaming


suazo

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

vorrei acquistare un sistema 2.1 principalmente per (in ordine di priorità): giochi, ascolto musica, film. Ovviamente i bassi devono farsi sentire per bene! :)

Utilizzo la scheda audio integrata nella mobo AsRock z77 Extreme 4: Realtek ALC898 Audio Codec.

 

Ho visto che le Logitech Z623 sembrano interessanti, ma il prezzo è altino (153€).

ho letto nel forum che qualcuno usa le Z523 o le Empire.

Avete da consigliare qualcosa di più economico ma senza calare drasticamente in qualità?

Link to comment
Share on other sites



Le Empire KS-3500D costano quasi uguale (140€) e tra non molto potrai anche leggere la recensione ;) La linea della Logitech, tranne certi modelli, non li quasi guarderei per niente.

Risparmiando, ci sono le KS-3000D, che qui trovi a 90€; sono simili alle Edifier S330D se non erro, solo che quest'ultime ora si trovano più difficilmente e a prezzi un po' più alti. Puoi comunque cercare meglio :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie principe andry! sono già due soluzioni molto interessanti!..ma da 90 a 140€ c'è così tanta differenza di prestazioni? vedo che la potenza complessiva scende di 8W, subwoofer entrambi a 5.25 e risposta in frequenza pressoché uguale.

Optereo per quelle a 90€...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...