Jump to content

Errore: Page_fault_in nonpaged_area


GS68

Recommended Posts

OK! eseguito il clear cmos da pulsantino mobo, 2 volte con relativi riavvii, 2, alla pressione del pulsantino. Impostato nuovamente bios per un tuning cpu a 4,4GHZ e settaggio per le ram nuovamente su profile xpm 1 1600MHZ.

 

Ora testiamo nuovamente.

 

So che posso sembrarti cazzaro ma era meglio prima lavorare un paio di giorni con Cmos default,entrare in win e fare una bella pulita generale file registro con ADSC 6.1 e poi rifacevi l'OC....vabbe ora prova cosi' e poi vediamo.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

So che posso sembrarti cazzaro ma era meglio prima lavorare un paio di giorni con Cmos default,entrare in win e fare una bella pulita generale file registro con ADSC 6.1 e poi rifacevi l'OC....vabbe ora prova cosi' e poi vediamo.

No Tzunami NON sei cazzaro , figurati!!O0

Proprio ieri mattina ho eseguito una pulizia generale, come TUTTE le Domeniche. Pulizia con Ccleaner, scansione antivirus completa +aree critiche, pulizia con Registry Reviver(originale!), deframmentazione HDD. Queste procedure le effettuo SEMPRE.

 

Periferiche installate ho solo il mio nuovo Hotas Warthog ma il problema c'era già prima quindi escluderei.

 

Ho fatto da ieri sera, più questa mattina, diversi avii e riavvii......per ora sembra andare tutto beneO0

 

Aggiornerò appena ho novità, e spero siano positive:)

 

Grazie ancora per il tuo intervento, Tzunami........e naturalmente a tutti quelli che mi hanno dato consigli, GRAZIE:n2mu:!!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

No Tzunami NON sei cazzaro , figurati!!O0

Proprio ieri mattina ho eseguito una pulizia generale, come TUTTE le Domeniche. Pulizia con Ccleaner, scansione antivirus completa +aree critiche, pulizia con Registry Reviver(originale!), deframmentazione HDD. Queste procedure le effettuo SEMPRE.

 

Periferiche installate ho solo il mio nuovo Hotas Warthog ma il problema c'era già prima quindi escluderei.

 

Ho fatto da ieri sera, più questa mattina, diversi avii e riavvii......per ora sembra andare tutto beneO0

 

Aggiornerò appena ho novità, e spero siano positive:)

 

Grazie ancora per il tuo intervento, Tzunami........e naturalmente a tutti quelli che mi hanno dato consigli, GRAZIE:n2mu:!!!!

E' il bios e il bios fidati.....:perfido:

Inizializzazione di driver periferica che non vanno a buon fine....nel registro eventi ci dovrebbe essere qualcosa in merito,ma vediamo cosi senno' poi mi invii il tuo registro e contollo io e risolviamo in 5 min.....ciausss:briai:

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo vai in gestione periferiche....se hai win 8(altrimenti con 7 ti do la stringa da scrivere in variabili d'ambiente)basta che spunti nel menu a tendina visualizza...mostra dispositivi nascosti...e poi disinstalli tutte le periferiche con le iconcine che si vedono piu sbiadite....poi pulizia registro (non troppo profonda o fai danni con questi prog).

Link to comment
Share on other sites

fanno piu male che bene(esperienzi personali)sti prog......qualsiasi esso sia solo ccleaner non va in profondita'...usa quello io uso adsc 6 e ottimo ma quando pulisco a fondo so le chiavi che devo cancellare......e piu utile una pulizia leggera e un deframmentazione de reg che una pulizia profonda....figurati amico mio ci si aiuta tutti qui su':leggi:

Buon lavoro....facci sapere se va tutto ok al pc....ciauuuusss

Link to comment
Share on other sites

fanno piu male che bene(esperienzi personali)sti prog......qualsiasi esso sia solo ccleaner non va in profondita'...usa quello io uso adsc 6 e ottimo ma quando pulisco a fondo so le chiavi che devo cancellare......e piu utile una pulizia leggera e un deframmentazione de reg che una pulizia profonda....figurati amico mio ci si aiuta tutti qui su':leggi:

Buon lavoro....facci sapere se va tutto ok al pc....ciauuuusss

Ok Tzunami. Aggiornerò fra un paio di giorni, sempre qui, e grazie ancora per tutti i consigli che mi stai dando!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia!!!! nuovo BSOD ma con codie differente, mentre navigavo su Facebook.....La cosa diventa sempre più complicata:muro:

Sembra essere legato ad Hardware. Questi gli screen.

Ho controllato in ''gestione dispositivi'' poi ho flaggato mostra dispositivi nascosti ma non ho nessuna iconcina ''sbiadita o semitrasparente'', sono tutte ben evidenziate e raffigurate quindi correttamente funzionanti(presumo)

 

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

aspetta.. leggi qui:

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f133/bsod_blue_screen_death_capire_di_cosa_si_parla-24141/

 

quel codice è dato dal Vcore basso.. classico BSOD dato dall'OC su procio.

O cristo santo!!! VERO!!!! ed in effetti credo di essere al minimo sufficiente, me lo sentivo. Sto ancora aspettando il montaggio del Noctua NH D14, che in negozio è arrivato, mancano le ram nuove e il Lamptron FC6 che cmq sono in arrivo!!!!!

 

GRAZIE Tex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Provvedo a salire di uno step!!!! e controllo temperature!!!!!!O0

 

 

EDIT:Nuovo Vcore 1.285

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

ecco ora fatti un giro con IBT settando la memoria utilizzata a 10gb..

poi tra l'altro stai con un 2600k, anche se tieni il Vcore a 1.3V non fa niente..

Perdonami Tex potresti spiegarmi meglio? non capisco!!SCUSAMI!!!

 

Edit:cioè anche se metto il Vcore a 1.300 non risolvo?

Edit2: O forse, visto che ho un 2600k, un Vcore a 1.300 non lo "danneggia"?

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

si risolvi, nel senso che con sandy brige puoi dare voltaggio fino a 1.375V senza problemi...

non danneggi tranquillo!

IBT sta per intel burn test, e la memoria mettila a 10gb visto che ne hai 16gb di ram..

 

per ora metti a 1.3V fai il test e vedi se lo supera.. occhio alle temperature!!!

Link to comment
Share on other sites

si risolvi, nel senso che con sandy brige puoi dare voltaggio fino a 1.375V senza problemi...

non danneggi tranquillo!

IBT sta per intel burn test, e la memoria mettila a 10gb visto che ne hai 16gb di ram..

 

per ora metti a 1.3V fai il test e vedi se lo supera.. occhio alle temperature!!!

Ok, grazie Tex.

Per il test so già per certo che oltrepasserei la soglia di sicurezza temp(fatto ora quello di Windows ''cazzaro'' e temp 72* come picco max!), come dicevo più su sto aspettando che quel PISTOLAAAAAA del mio amico assemblatore mi monti il tutto......cavoli, ho già li in negozio il mio bel ''Noctuone'' ma ancora non le sono arrivate le ram e il Lamptron, mi ha garantito che a breve avrà tutto dopodichè assemblaggio e via, più tranquillo, di test!!!!!!

MA MUOVITI MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Al momento il mio unico ''test'' è la stabilità nell'utilizzo quotidiano.

 

A breve aggiornerò.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Io te lo avevo detto di lavorare un paio di giorni con Bios default:muro:....e per sicurezza aggiungi questa stringa in variabili di ambienti di windows set devmgr show nonpresent devices ...poi vai in gestione periferiche e clicchi su visualizza periferiche nascoste e disinstalli tutta la merda con le iconcine sbiadite.....riavvii.....e pulizia registro:uglystupid2:MI RACCOMANDO BIOS DEFAULT CON RESET CMOS

P.S.il tuo procio ha bisogno di 1.275V per quel tipo di OC:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Io te lo avevo detto di lavorare un paio di giorni con Bios default:muro:....e per sicurezza aggiungi questa stringa in variabili di ambienti di windows set devmgr show nonpresent devices ...poi vai in gestione periferiche e clicchi su visualizza periferiche nascoste e disinstalli tutta la merda con le iconcine sbiadite.....riavvii.....e pulizia registro:uglystupid2:MI RACCOMANDO BIOS DEFAULT CON RESET CMOS

P.S.il tuo procio ha bisogno di 1.275V per quel tipo di OC:fiufiu:

Ok proviamo ma non ho capito dove inserire quella stringa!!! Poi ho controllato in gestione dispositivi e non ho nulla con icone "sbiadite"
Link to comment
Share on other sites

https://skydrive.live.com/#cid=6B5D4F9D1C8BF0A5&id=6B5D4F9D1C8BF0A5%21106

 

Scarica e lancia come admin......poi gestione periferiche e visualizza periferiche nascoste

P.S.Ne avrai 300 di periferiche non piu collegate IMPORTANTE apri tutti i sotto menu delle periferiche E DISINSTALLA TUTTE LE ICONE SBIADITE

Ok Tzunamix, appena torno a casa procedo. Sono con iPhone in giro per compere con consorte!! Hehehe!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora. Bios in default, poi ho scaricato Skydrive ma non ho capito come funziona:muro:!!!!!

 

Poi dove devo inserire la stringa nella variabile d'ambiente?

 

Sopra per l'utente?

Sotto per Windows?

inoltre ci sono da compilare 2 campi uno il nome valore e poi il valore. Che faccio?

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

ma se clicchi sul link che ti ho messo lo dovresti scaricare il file e un file bat cliccaci sopra e lui ti scvrive le variabili in auto e poi fai il servizio nella gestione periferiche tutto qua:muro:
A posto amico mio, ho trovato un'altra strada....trovato su internet. Ora vedo un sacco di iconcine grigie offuscate, le disinstallo?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...