Jump to content

Errore: Page_fault_in nonpaged_area


GS68

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si si si proprio quello ti incasina il sistema operativo e di conseguenza il bios

Ok disinstallo tutto e poi ci risentiamo.......ora la moglie reclamaaaaaaa.......che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee..........a dopo....al limite domani........grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!

Link to comment
Share on other sites

90% ABBIAMO RISOLTO......POI LA VITA LO SI SA SI DIVERTE A PRENDERCI PER IL CULLLLLLLL..........:angel:

Vero!! Ma noi dobbiamo riuscire a rigirare "la frittata" e noi prendere la vita per il c... Hahahaha

 

A proposito , quella stringa in variabile d'ambiente è permanente!! Così potrò intervenire ancora in futuro, spettacolo!! Sento il PC superpulito!!! :)

 

A proposito 2, domani torno a OCizzare, nel pomeriggio. Non resisto alla tentazione!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ero indeciso se scrivere oppure no, poi ho deciso! Scrivo!

 

Finalmente un giorno senza BSOD e riavii autonomi, hahahahahaha. Anzi, mi sembra che il PC sia più reattivo(effetto Placebo?) sarà ma oggi è andato una bomba. Ho provato di tutto, internet, simulatori di volo, immagini, trasferimenti file e quant'altro.

 

Ma però mi chiedo, se è così "utile" disinstallare vecchi driver che "inquinano" il nostri PC ma perchè bisogna entrarci da utenti esperti con stringhe complicate? Io nonostante ho letto molto mai ho sentito parlare di questa possibilità...........ma forse per evitare potenziali "danni"? Credo proprio di sì!

 

Aggiornerò la situazione a breve.

Link to comment
Share on other sites

:briai:

mo fermati e non fare danni....:nutkick:

 

:n2mu:

Tranqui Tzunami......fidati di me!! Non tocco assolutamente nulla. Torno "solo" a fare l'OC che mi hai spiegato e tra l'altro ho molto ben chiaro in mente cosa e come toccare.

GRAZIE cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bene ora sei abbastanza bravo per fare un ottimo e stabile OC :leggi:
OK, PC in OC come 3ddone aperto tempo fa, 4,4GHZ, Vcore 1.280 bios, (1.272 Cpuz), memory su profile XPM1 e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma le premesse sono buone.........ieri le ho tirato il collo, adesso nuova accensione senza problemi

........(spero possa anche servire ad altri utenti nella malaugurata situazione in presenza di BSOD)

 

 

Aggiornerò a breve la situazioneO0

Link to comment
Share on other sites

OK, PC in OC come 3ddone aperto tempo fa, 4,4GHZ, Vcore 1.280 bios, (1.272 Cpuz), memory su profile XPM1 e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma le premesse sono buone.........ieri le ho tirato il collo, adesso nuova accensione senza problemi

........(spero possa anche servire ad altri utenti nella malaugurata situazione in presenza di BSOD)

Bene bravo giu....facci sapere....e poi certo che servira' ad altri utenti...sia del nostro forum che esterni:n2mu:

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

?Anche oggi tutto perfetto:clapclap:!!!!!

 

L'unica cosa ho dovuto fare è stato aggionare Punkbuster per Battlefield3:2funny:

 

Non mi hanno convinto solo le temperature con Battlefield3, appunto, PICCO massimo 68 gradi ma anche qui a breve Noctua NH d14......già nel negozio dl mio amico.......le mancano solo le Ram e Lamptron Fc6 ma in arrivo anche loro!!!!!!!

 

A questo punto diraderò i miei post salvo eventi inaspettati e per concludere, spero, RINGRAZIO DI CUORE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO, TUTTI!!!! Ma non posso non volgere un ringraziamento particolare all'amico, carissimo, TzunamiX. Anche se non ti conosco di persona voglio dirti che ti stimo moltissimo e che mi sei stato di ENORME aiuto.......GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE!!!!:n2mu:

 

 

GRAZIE A TUTTI!!!!!

Sergio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:se avrò bisogno tornerò a postare:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto di la ma lo faccio anche di qua. Splendido!!!!!:asd:

Il mio prox PC sarà si sli ma non più quad!!

 

Cmq Crysis 3 dovrei riuscire a farlo girare al max purei io a 60fps, almeno credo. Fine OT.

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto di la ma lo faccio anche di qua. Splendido!!!!!:asd:

Il mio prox PC sarà si sli ma non più quad!!

 

Cmq Crysis 3 dovrei riuscire a farlo girare al max purei io a 60fps, almeno credo. Fine OT.

 

Dovresti? Ti gira ti gira.....guarda che tu hai un pc di fascia entusiast mica da ufficio....eh scusa:leggi:

Link to comment
Share on other sites

Dovresti? Ti gira ti gira.....guarda che tu hai un pc di fascia entusiast mica da ufficio....eh scusa:leggi:

Pensa che volevo comprarlo giusto per utilizzarlo come Bench ma poi dopo tutti i problemi postati qui ho desistito :)

Link to comment
Share on other sites

CHE TE NE PARE PIAN PIANO LO FINISCO ASPETTO LA SECONDA 680 ORMAI DA 7 GIORNI.....NON COMPRATE DA BMP POWER:muro:

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 184812

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 184813

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 184814

 

POI SE PROPRIO BENCK E NON LO GIOCHI SCARICALO NO? EH TANTO E SOLO COME PROVA:leggi:

Link to comment
Share on other sites

CHE TE NE PARE PIAN PIANO LO FINISCO ASPETTO LA SECONDA 680 ORMAI DA 7 GIORNI.....NON COMPRATE DA BMP POWER:muro:

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 184812

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 184813

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 184814

 

POI SE PROPRIO BENCK E NON LO GIOCHI SCARICALO NO? EH TANTO E SOLO COME PROVA:leggi:

Un lavoro PERFETTO!! È una figata quel foglio in carbonio o simil il carbonio. Sembra un PC da esposizione! Davvero spettacolare, complimenti sinceri TzunamiX!!

 

Per il dicorso Crysis 3 alla fine l'ho preso e mi gira in Full HD, tutto su max tranne l'antialias a 2X, 60 FPS fissi:AAAAH::n2mu:

 

E giusto per restare in topic comunico che non ho avuto più problemi per quel che riguarda gli BSOD:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Un lavoro PERFETTO!! È una figata quel foglio in carbonio o simil il carbonio. Sembra un PC da esposizione! Davvero spettacolare, complimenti sinceri TzunamiX!!

 

Per il dicorso Crysis 3 alla fine l'ho preso e mi gira in Full HD, tutto su max tranne l'antialias a 2X, 60 FPS fissi:AAAAH::n2mu:

 

E giusto per restare in topic comunico che non ho avuto più problemi per quel che riguarda gli BSOD:clapclap:

 

Grazie fratello i tuoi complimenti o le tue critiche sono lieto di riceverle perche' sincere

Ma xche dubitavi che cry3 non girava come si deve sul tuo pc? E io che faccio il cardiologo o l'informatico?:cheazz:

Ma xche dubitavi che i bsod scomparivano? E io che faccio il macellaio o L'informatico?:perfido:

Cia Fratellone nun vech l'or di assemblarti la creatura ci ispireremo a cry3 in onore del tuo attuale pc che ha affrontato a testa alta l'insidia grafica di quella meraviglia di crytek engine

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...