Jump to content

Annunciazione annunciazione! Il vincitore del Silverstone TJ11 è...


One1ros

Recommended Posts

Alla corte del Re dei re le chiarine hanno smesso di suonare per lasciare spazio al banditore che solennemente annuncia il vincitore del magnifico palio indetto da XtremeHardware.com e SilverStone Technology. Il cavaliere che è stato scelto dal fato per ricevere il leggendario artefatto risponde al nome di: Andrea Malaigia.

http://www.xtremehardware.com/eng-reviews/and-the-lucky-winner-of-the-silverstone-tj11-is-201301248165/">[English Version]

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Silverstone/vincitore_contest_silverstone.jpg" class="jcepopup" target="_blank">vincitore contest silverstone

 



Link to comment
Share on other sites



:D :D :D :D e bravo Andrea !!!! che gran culone che ho avuto ehehehehe invidiate invidiate!!!! :cool: ehehehe scherzo ragazzi grazie per i complimenti e un immenso grazie alla redazione che mi hanno fatto questo splendido, inimmaginabile, eccezionale, enorme, fantastico, favoloso, fenomenale, incredibile, magnifico, meraviglioso regalo :D ....ancora non ci credo :confused:

siete GRANDI ;)
Link to comment
Share on other sites

sei obbligato a postare qualche foto se non vuoi rischiare una spedizione punitiva nei tuoi confronti!!!sappiamo tutto di te :)... anche quante volte vai in bagno. quindi.. io non rischierei.

Link to comment
Share on other sites

:D :D :D :D e bravo Andrea !!!! che gran culone che ho avuto ehehehehe invidiate invidiate!!!! :cool: ehehehe scherzo ragazzi grazie per i complimenti e un immenso grazie alla redazione che mi hanno fatto questo splendido, inimmaginabile, eccezionale, enorme, fantastico, favoloso, fenomenale, incredibile, magnifico, meraviglioso regalo :D ....ancora non ci credo :confused:

 

siete GRANDI ;)

 

Grazie a te per l'interesse, come vedi su questo forum viene premiato :)

 

Ora vedi di fare un bel lavoretto nell'assemblaggio, vogliamo una carrellata di foto !! :)

 

A breve ci mettiamo d'accordo per la spedizione

 

ps: tienimelo da conto, mi raccomando. Venderlo sarebbe un vero peccato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...