Jump to content

Cartella d'istallazione in Steam


ExaFusion

Recommended Posts

Signri,

qualcuno di voi sa dirmi come mai non sempre è possibile scegliere una cartella di installazione per i giochi Steam diversa da quella del programma stesso? Ovviamente nelle impostazioni, sotto la tab "Download e cloud", ho già selezionato una cartella su un volume differente, ma quando tento di installare un gioco non sempre mi è permesso scegliere in quale unità installarlo.

 

Vi allego due immagini per permettervi di capire meglio il problema:

 

20130114135817924676726.PNG

 

Nell'installazone di questo gioco mi vien chiesto dove voglio installare,

 

20130114135817924196167.PNG

 

in quest'altro no!

 

Qualcuno sa come risolvere il problema o a cosa ciò è dovuto?

Link to comment
Share on other sites

Da quel poco che ne so io Steam non permette línstallazione dei ''suoi'' giochi in cartelle differenti..........troverai tutti i giochi all'interno della cartella ''Steam-Steam apps-common''

Io ho installato Steam nell'HDD meccanico da un tera così tutti i giochi futuri troveranno sicuramente spazio. E cmq mai avuta possibilità di scelta, Bòh!

 

Origin invece permette la creazione di percorsi differenti per l'installazione dei ''suoi'' titoli.

Link to comment
Share on other sites

Questa quida è stata scritta quando (cito testualmente):

 

il problema nello specifico sarebbe la piattaforma STEAM che non permette di indirizzare/salvare i giochi in un hard disk secondario..

 

ora invece Steam suporta le cartelle in altri volumi e spesso ho sfruttato questa funzione. Solo che ogni tanto, per certe instalazioni non si attiva e vorrei sapere perché!

Link to comment
Share on other sites

Questa quida è stata scritta quando (cito testualmente):

 

 

 

ora invece Steam suporta le cartelle in altri volumi e spesso ho sfruttato questa funzione. Solo che ogni tanto, per certe instalazioni non si attiva e vorrei sapere perché!

Ah!! ecco!!!
Link to comment
Share on other sites

É il tuo pc che si ribella... Vuole nuovi componenti!!!

Inscimmiati caro vicino, caccia fuori il franco :)

 

Te l'ho detto: tu trovami una vga a buon prezzo e poi potrei anche prenderla. Ieri ho dato anch'io un'occhiata su ricardo.ch ma la 660Ti la vendevano a 273.-, col prezzo della col prezzo della commissione e quello della spedizione arriva praticamente a costare come alla STEG (300.-). Tu tieni gli occhi aperti!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...