Jump to content

Internet Explorer ha smesso di funzionare


GS68

Recommended Posts

Mi sento una miniera............di piccoli dubbi e problemini e allora utilizzo il forum, ho cercato ma non ho trovato nulla di mio interesse, quindi!?:asd:

 

Mi capita , di rado, questo messaggio d'errore, immagine, durante la navigazione in internet ma al momento solo con un forum, X-Plane Italia. Può essere KasperSky che chiuda la pagina web per proteggere?

Link to comment
Share on other sites



se pensi che sia kaspersky, lo hai provato a chiudere?
Infatti voglio provare a farlo ma succede talmente di rado che più di tanto non me ne preoccupo, era più per curiosità. Proverò cmq a disattivarlo, tanto con questo PC ho solo tre/quattro siti ''sicuri'' da vedere.
Link to comment
Share on other sites

OK, credo di aver risolto pure questa:asd:

 

Appurato che disattivando Kaspersky navigavo tranquillamente sul forum ''X-Plane Italia'' mi sono messo alla ricerca su cosa e come dire al ''Kasper'' di non bloccarmi Internet Explorer durante la visita in quel forum ed ho trovato in rete cosa e dove inserire l'istruzione di attendibilità del sito.

Da Kaspersky. Impostazioni-centro protezione-antivirus web-impostazioni-esclusioni. Nella finestra di dialogo inserire l'indirizzo del sito d'interesse.

 

Per adesso sembra funzionare. Se avrò novità aggiornerò.

Link to comment
Share on other sites

Ciao GS68 , di solito non intervengo qua e la per il forum , data la mia poca esperienza In Oc , campo dove sto "militando" , ma convivo da ben tre anni con Kaspersky , dopo passate esperienze negative con altri antivirus a pagamento e non .

Kaspersky è a mio avviso >( considera che comunque è il mio parere personale ) , uno dei migliori antivirus se non il migliore almeno per l'uso privato .

All'inizio mi sono preso un fottio di parole dai miei figli , appena installato , proprio perchè non conoscendolo , molto spesso bloccava i giochi on-line come Steam ed altro , poi col tempo lo abbiamo imparato a conoscere e settandolo di fino , risulta essere molto performante...io per esempio adoro il fatto che si mangia tutti i banner pubblicitariO0

Link to comment
Share on other sites

Ciao GS68 , di solito non intervengo qua e la per il forum , data la mia poca esperienza In Oc , campo dove sto "militando" , ma convivo da ben tre anni con Kaspersky , dopo passate esperienze negative con altri antivirus a pagamento e non .

Kaspersky è a mio avviso >( considera che comunque è il mio parere personale ) , uno dei migliori antivirus se non il migliore almeno per l'uso privato .

All'inizio mi sono preso un fottio di parole dai miei figli , appena installato , proprio perchè non conoscendolo , molto spesso bloccava i giochi on-line come Steam ed altro , poi col tempo lo abbiamo imparato a conoscere e settandolo di fino , risulta essere molto performante...io per esempio adoro il fatto che si mangia tutti i banner pubblicitariO0

Ciao Meiyo!!!

........E forse erano alcuni tipi di banner di quel forumO0

 

 

Ho provato e riprovato ancora ed ancora, questa mattina, e non mi si pianta più:clapclap:

:clapclap::clapclap:

 

 

Quoto. Ora che lo stò conoscendo mi piace molto!

Grazie di cuore per il tuo contributo!!!!!:n2mu:

 

 

Sergio.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento.....a parte che mi è capitato ancora, con minor frequenza ma pare che sia un bug di Kaspersky con Explorer 9:AAAAH: e per scovarlo mi sono iscritto al forum!!

 

KIS 2012 causing tabs to crash when multiple tabs are open in Internet Explorer 9 - Kaspersky Lab Forum

 

 

Edit: hahahahahahaha, mentre cercavo di correggere questo post me lo ha rifatto:2funny::nutkick::nutkick:

 

 

Edit2: Un momento!! adesso che ci penso con il 2011 non era mai capitato! E li parla del 2012, quello che ora ho!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Oramai mi sono disabituato a IE, uso Chrome per la navigazione ed Opera per esempio per l'home el banking dato che con Chrome ho difficoltà a gestire normalmente i pop-up

ciao Flavio

Sai che sto pensando di cambiare browser ma poi avrei problemi con Battlefield3 che vuole Internet Explorer per avviarsi! Una volta mi è capitato durante un'installazione di un programma di aver messo Crome come predefinito ed un messaggio, all'avvio di BF3 , mi avvertiva che BF3 non era associato a nessun programma predefinito, forse dovrei indicargli Crome??

Link to comment
Share on other sites

si devi indicargli chrome. Perciò non uso le suite perchè sono molto invasive. O le setti bene o personalmente non le usi.

Perfetto Tom.

Oggi pome lavoro ma questa sera vedo di mettermi al lavoro. Per suite intendi i più comuni antivirus?

Link to comment
Share on other sites

OK! Mi sono installato Google Chrome, configurato come predefinito e devo ammettere che è moooolto meglio, barra dei preferiti sempre in vista ma sopratutto basta ''Internet Explorer ha smesso di funzionare'':clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...