Jump to content

Pulizia Registro


GS68

Pulizia registro di sistema  

2 members have voted

  1. 1. Pulizia registro di sistema

    • Sì! Pulisco regolarmente il registro
      2
    • No! Troppo pericoloso
      0


Recommended Posts

Come da titolo sono curioso di vedere quanti di noi effettuano questa operazione.

 

Ieri mi sono deciso ad acquistare, e qui molte critiche forse, Registry Reviver. Mi sono autoconvinto dopo svariate letture che sia un'operazione indispensabile sopratutto, e questo lo dico io, quando ancora si ha il PC in perfette condizioni!, sì, in perfette condizioni.

 

Il mio personale pensiero è quello che fintanto si è ancora in tempo a MANTENERE le cose in ordine il tutto risulta più semplice e meno "dannoso" e questo ce lo insegna la vita stessa in ogni situazione. Proviamo a mettere in ordine una camera quando abbiamo pochissime cose da sistemare..........la stessa operazione diventa più complessa se avremo una "montagna" di roba da riordinare e/o eliminare. Ripeto, questo è un mio pensiero potenzialmente non condivisibile. Cmq , a parte questo, fate quest'operazione al vostro PC? non la fate? perchè?

Link to comment
Share on other sites



Io sia dopo un tolgo un programma, cambio di driver etc... pulisco sempre il registro con Ccleaner ed effettuo questa operazione anche in modalità provvisoria, anche io ci tengo a tenere tutto pulito ed in ordine. Idem per le scansioni e la deframmentazione :)

Anche per il resto che tu hai scritto, idem per me! Voglio il PC ordinatissimo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...