Jump to content

problema medal of honor e origin


pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

 

Ho un problema serio con orgin e il gioco medal of honor warfighter.

 

Tanot empo fa sono andato da mediaword a comprare la limited edition solo che giocando al singol player ad un certo punto si bloccava quindi sono riandato dalla mediaword e me ne ha dato uno normale senza limied edition e io come un cogli.... ho attivato la key su origin e ora mi trovo una limited edition e uno normale entrambi sullo stesso account. Quando faccio download su quello normale in automatico è come se mi scaricasse pure la limited edition perchè alla fine sono gli stessi file e il pc si confonde in quanto se metto uno va il multiplayer , se metto l'altro va il singol player. Come faccio ad eliminare uno e giocare solo con uno? il problema che prima almeno il multi facevo 120 fps ora li faccio lo stesso ma il gioco va pure a scatti. :muro: devo chiaare la EA a telefono?

Edited by pp6ltzmna
Link to comment
Share on other sites

i server ? come mai? Ora provo il single player e vedo se lo fa pure lui se non lo fa significa che sono veramente i server

 

ps: ho provato il single player ed è andato pure il salvataggio dove si bloccava , cqm li anche delle volte fa dei micros catti forse perchè gli fps salgono e scendono per via della pioggia poi quan do sparo. Cqm è un gioco abbastanza difficile (sia in facile che in difficile ) devi stare sempre con gli occhi aperti :asd:

 

Cqm volevo chiederti una cosa: come mai non ufficilizzate mai i miei theard che faccio? Se sbaglio qualcosa basta dirlo io correggo.

Edited by pp6ltzmna
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...