Jump to content

Gadgets Xtremehardware.it!!!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,è stata rilasciata la versione Beta della maglia ufficiale di XtremeHardware.it

Avremmo intenzione da qui in avanti di far fare qualche bel gadget cosi da farci pubblicità e sentirci ancor più parte di questo fantastico gruppo!

Per ora ecco qua la Polo personalizzata... Ci organizzeremo presto per fare qualcosa di carino che tutti potrete acquistare...i prezzi delle maglie spero si assestino sui 20 euro per le polo (N.B. I prezzi sono da ritenersi come indicativi in quanto raggiungendo un numero più alto al momento dell'ordinazione il prezzo calerà ulteriormente )!

Fateci sapere se siete interessati,cosi se abbiamo un bel numero di interessati si parte!

 

(Il fotomodello c1rcu1tburn3r e il cane Dakota non sono compresi nel prezzo)

 

Ecco l'elenco aggiornato delle persone che hanno già aderito a questa "iniziativa" :D

 

  1. Febry
  2. Pirella
  3. Le085
  4. mikisx
  5. one1ros
  6. dj883u2
  7. apix_1024
  8. lucagiordan

 

file.php?n=38 file.php?n=37

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bel tatuaggio...ma cosa significano le scritte?

Praticamente c'è scritto "Friends Will Be Friends Mario 25/11/1977"

In ricordo di uno dei miei piu cari amici che purtroppo un paio d'anni fa ha perso la vita in un brutto incidente stradale...mi è piaciuto dedicargli un pezzetto di me per sempre ::)

Link to comment
Share on other sites

Io la prendo una... na polo dai, faccio lo sborone!

 

Poi una la prenderà leo e un'altra one1ros :fiufiu:

 

ho la vaga sensazione che qualcuno abbia gia' deciso per me...

:asd:

 

@c1rcu1t: bello veramente, poichè è cosi pregno di significato :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap::)

Link to comment
Share on other sites

Su questo forum dj883u2,ho trovato un sacco di amici e chi vi molla siete troppo simpatici e dico di piu' delle bravissime persone gentili e cortesi con cui si puo' parlare di PC e tutto quello che lo riguarda,sono contento di far parte di questo forum meraviglioso.:clapclap::)

Grazie mille.

Chiamami pure Antonio.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...