Jump to content

Dvd dual layer


cover

Recommended Posts

Caro Tom1,

 

Ho sempre il caro vecchio acer travelmate 250 (ancora in vendita per chi volesse...) però con la necessità di installare un software di mio interesse per lo più come materiale didattico in esso contenuto. Nell'installazione dei dati ho potuto notare che il dvd non viene letto perchè dual layer ed il lettore dvd di questo tipo è presente sull'altro pc.

 

Consigli?

 

domanda o.t.

quello desktop che smise di funzionare due mesi fa. Mi proposero 150 Euro per una nuova scheda madre ed una nuova cpu ma vorrei risparmiare ancor di più è possibile?

Link to comment
Share on other sites



postresti smontarlo dall'altro e attaccarcelo via usb tramite un adattatoe sata o eide (dipendentemente dall'attacco che ha).

 

Guarda, ho già dovuto sfruttare l'hard disk interno come periferica usb attraverso box esterno, se devo anche trasformare il lettore dvd come perfierica usb stiamo messi bene e sinceramente non ne ho voglia. Mi sapete dire se esiste un software che renda un comune lettore dvd, una periferica in grado di leggere questo tipo di dvd? Uffa...

Link to comment
Share on other sites

unica alternativa copiare il contenuto del dvd dual layer su una pendrive da almeno 8Gb.. ovviamente tramite altro pc che supporti dual layer.

che ricordi i software/giochi su dual layer sono veramente pochi.. e solo alcuni e specifici o giochi hanno bisogno di tale supporto..

ciao

 

E' una banca dati del service di un costruttore Automobilistico ;)

Link to comment
Share on other sites

compri questo:

Samsung SE-208AB DVD Player, Masterizzatore DVD-RW, USB 2.0: Amazon.it: Elettronica

lo colleghi all'usb del portatile e risolvi il problema con 33€ e due giorni di attesa

 

In futuro lo potrai sempre utilizzare.. anche su pc fisso!

 

Spese di questo tipo le odio, credimi. Troppi accessori inutili che finiscono per occupare spazio inutile anche nella mia mente.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai avuto problemi con i dvd che ho comperato però avira mi segnala che in uno e precisamente nel generatore della chiave c'è un un virus, come posso installare il software in tutta tranquillità sul notbook di mio fratello senza infettarlo.

 

L'aspire 3935 dovrebbe avere il lettore dual layer...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...