Jump to content

Ventola laterale


danitkd88

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima di tutto BUON ANNO..in questa prima mattina del 2013 mi sono messo a montare una nuova ventola sul mio case...allora ho un Cooler master 690 II con finestra laterale e possibilità di montare una ventola laterale all'altezza della scheda video circa...ora devo metterla in emissione o in immissione?l'ho provata anche sulla parte superiore del case ma non mi piace molto anche se più utile, quindi ho optato per montarla sulla finestra che esteticamente è molto meglio essendo la ventola a led..non vorrei però creare turbolenze all'interno..l'unica ventola ad immissione è quella frontale per ora..e quella posteriore ad estrazione come di norma..questa non so proprio come metterla...help!

Link to comment
Share on other sites

dipende da cosa vuoi ottenere.

 

migliori temp sulla gpu-> immissione doppia di due ventole da 120mm (anche una sola all'altezza della gpu va benone) lateralmente

migliori temp complessive (poco e niente) -> due ventole superiori in espulsione

 

Per il resto poco cambia, tieni a mente che più aria fai entrare e meglio è, a patto che ci siano dei filtri antipolvere direttamente sotto. Ti consiglio l'acquisto dei filtri magnetici silverstone perché così per lavarli non serve nemmeno che li smonti con le viti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...